4+Ristoranti+%26%238211%3B+Borghese%2C+il+ristoratore+si+accorge+dell%26%238217%3Berrore+e+interviene%3A+%26%238220%3BVisto%3F+Senza+chiedere%26%238221%3B
lacasamadreit
/4-ristoranti-borghese-il-ristoratore-si-accorge-dellerrore-e-interviene-visto-senza-chiedere-209/amp/
Attualitá

4 Ristoranti – Borghese, il ristoratore si accorge dell’errore e interviene: “Visto? Senza chiedere”

In una puntata di 4 Ristoranti l’errore non è passato inosservato: a tavola tra Borghese e il ristoratore l’imbarazzo è palese. 

4 Ristoranti è uno dei programmi più seguiti trasmessi su Sky Uno e in replica su Tv 8. Va in onda dal 2015 ed è condotto da Alessandro Borghese, che in ogni puntata incontra quattro ristoratori, proprietari di un locale con una caratteristica in comune. I parametri di valutazione si dividono su quattro punti, ovvero location, servizio, menù e conto. Dopo essersi presentati al grande tavolo, per mostrare il punteggio ottenuto, è il momento del conduttore.

4 Ristoranti – Borghese, il ristoratore si accorge dell’errore e interviene: “Visto? Senza chiedere” (Foto Youtube @ale4ristoranti) lacasamadre.it

Borghese, infatti, deve dare il suo giudizio che, come molti telespettatori sanno, può ribaltare o confermare la situazione. Oggi 4 Ristoranti è un format molto seguito e proprio quest’anno ha festeggiato 10 anni di messa in onda. Durante le puntate accade, quasi sempre, qualcosa di imprevedibile. In un vecchio appuntamento, mentre i ristoratori si trovavano a tavola, uno di loro si è reso conto dell’errore commesso dal ‘collega’ ed ha subito reagito.

4 Ristoranti, ristoratore insoddisfatto dal piatto: arriva la reazione del titolare

In una vecchia puntata di 4 Ristoranti uno dei ristoratori a tavola, quando gli è stato portato il piatto indicato nel menù, ha notato subito un importante errore. Non appena la portata gli è stata servita, ha spiegato di aver chiesto il filetto a medio sangue e non ben cotto: “L’unica pecca del filetto è che è ben cotto, l’avevo chiesto medio sangue”, ha esordito, mentre Borghese l’ha guardato stupito.

4 Ristoranti, ristoratore insoddisfatto dal piatto: arriva la reazione del titolare (Foto Youtube @ale4ristoranti) lacasamadre.it

Il conduttore, a quel punto, gli ha chiesto se volesse farlo rifare, ma nel frattempo dalla cucina avevano già sentito la sua ‘lamentela’. Il titolare, presentatosi immediatamente in sala, si è mostrato disponibile a preparargli un nuovo piatto. “Ragazzi il filetto da rifare, facciamo al sangue per favore“, ha detto, con Borghese che ha risposto: “Visto? Senza chiedere”. Il proprietario del locale ha poi aggiunto: “La cottura medio sangue è una definizione che io proprio non capisco, perché un filetto o è al sangue o è medio”.

In seguito ha portato il filetto cotto a medio sangue al titolare in sala e quest’ultimo, dopo averlo provato, ha confermato a Borghese la giusta cottura. Non è la prima volta che a 4 Ristoranti tra i titolari ci sono delle incomprensioni. Spesso succede che non abbiano lo stesso parere per una pietanza o che abbiano dubbi sulla scelta di determinati ingredienti. Le divisioni sorgono ancora di più quando arriva il momento di scoprire i voti e quindi il giudizio. Non raramente i protagonisti finiscono per litigare, rifiutando il giudizio ricevuto.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Olly torna in scena con ‘Tutti a casa’: nuova data aggiunta di recente al suo tour

Dopo il successo a Sanremo 2025 Olly ha sorpreso i fan annunciando il nuovo tour:…

2 mesi ago

3 pantaloni must have per l’autunno 2025: i migliori di tutti, versatili e adatti a qualunque silhouette

Quali sono i migliori pantaloni dell'autunno 2025? Ti svelo subito i migliori di tutti, assolutamente…

2 mesi ago

Mai vista così cremosa: la pasta e fagioli di Benedetta Parodi è una delizia, ricetta semplicissima

Come preparare la pasta e fagioli coi consigli di Benedetta Parodi: semplice e gustosissima, e…

2 mesi ago

Mostri, divinità e figure mitologiche, in questo parco a due passi da Roma ti immergi in una realtà magica

Poco distante da Roma c'è un parco bellissimo che ti farà vivere un'esperienza magica, fuori…

2 mesi ago

La notte nel cuore, spoiler turchi: Nuh commette un errore gravissimo e Sevilay scappa

La notte nel cuore, gli spoiler delle prossime puntate: nuova crisi tra Nuh e Sevilay,…

2 mesi ago

La particolare storia del borgo di San Leo: chi fu addirittura rinchiuso nella sua fortezza

Il Borgo di San Leo è circondato da una leggenda oggi famosissima: qualcuno visse all'interno…

2 mesi ago