4 Ristoranti – Borghese sconvolto dal gesto della cameriera: “Tutta questa confidenza…”

Scoppia il caos a 4 Ristoranti a causa del comportamento della cameriera: Borghese, dopo il suo gesto, è apparso perplesso.

Partecipare al programma 4 Ristoranti è una grande opportunità per chi vuole dare un po’ di visibilità al proprio ristorante. Il format dà modo agli spettatori di scoprire il menù del locale protagonista, la struttura esterna ed interna, e il servizio. Punti che fanno parte della prova, dato che a fine puntata vengono assegnati dei voti dai concorrenti stessi e dal conduttore. Chi partecipa sa bene che bisogna stare attenti ad ogni movimento e ad ogni parola.

borghese a 4 ristoranti
4 Ristoranti – Borghese sconvolto dal gesto della cameriera: “Tutta questa confidenza…” (Foto Youtube @ale4ristoranti) lacasamadre.it

Infatti basta un piccolo errore per cambiare le carte in tavola. C’è da dire che è sempre difficile non fare sbagli e può succedere, involontariamente, che tutto non vada nel verso sperato. Proprio come è successo in una vecchia puntata. Il tutto è partito dalla cameriera che, avvicinatasi a Borghese, ha fatto nei suoi confronti un gesto che l’ha profondamente sconvolto, tanto che il conduttore è apparso perplesso per qualche secondo.

4 Ristoranti, il gesto della cameriera spiazza Borghese: non era mai successo prima in un ristorante

Durante una vecchia puntata di 4 Ristoranti Alessandro Borghese ha ricevuto 4 partecipanti che hanno deciso di mettersi alla prova. Durante la presentazione di un locale, quando tutti i ristoratori e il conduttore erano al tavolo, quest’ultimo è rimasto spiazzato dal comportamento della cameriera. Si è avvicinata improvvisamente agli ospiti e si è rivolta al conduttore, senza presentarsi, in modo ironico.

borghese e cameriera a 4 ristoranti
4 Ristoranti, il gesto della cameriera spiazza Borghese: non era mai successo prima in un ristorante (Foto Youtube @ale4ristoranti) lacasamadre.it

“Ale vuoi vederlo, mi dispiace ma non è per te. Ci sei rimasto male? No, perché guardavi i piatti ma non te li ho portati ancora. Arrivano subito peer te”, ha esordito, avvicinandosi a Borghese e dandogli inaspettatamente un bacio. Lo chef è apparso per qualche secondo disorientato e ha poi commentato il gesto: “Non ho capito, tutta questa confidenza in sala, un bacetto, lo fanno con tutti? Bah“. Due protagonisti presenti hanno poi risposto al commento del conduttore: “È un po’ inconcepibile in un ristorante“.

Mentre un altro ha detto: “Non si fa, oltretutto questa signorina non è stata introdotta al tavolo. Non avevamo capito chi fosse, che ruolo avesse”. La cameriera, durante la preparazione, ha poi raccontato al proprietario del locale del bacio: “Luca ho baciato Borghese, non ce la facevo più, gli ho dato un bacino, perché mi guardava i piatti”, ha detto, e il ristoratore ha risposto sereno: “Ci sta ci sta, brava”. Mentre Borghese è rimasto scosso dal gesto della cameriera, il proprietario ha invece ‘apprezzato’.

Gestione cookie