4 Ristoranti, caos a tavola: scoppia a piangere dopo l’errore: “È in tilt”

Al tavolo di 4 Ristoranti c’è stato un attimo di caos. L’errore non voluto l’ha fatta scoppiare a piangere: ecco che cosa è accaduto in puntata.

Sono dieci anni che lo chef più amato della televisione è in giro con il suo Van nero alla scoperta di nuovi ristoranti per assaggiare le varie prelibatezze locali e conoscere ristoratori appassionati. Il programma 4 Ristoranti è diventato ormai uno dei più seguiti in casa Sky, capace di combinare alla perfezione cucina, spettacolo e cultura.

collage Borghese e Francesca durante 4 ristoranti
4 Ristoranti, caos a tavola: scoppia a piangere dopo l’errore: “È in tilt” (Foto: YouTube @4Ristoranti) – lacasamadre.it

Nella terza tappa della decima stagione, Alessandro Borghese è andato a Carrara, città storica e antichissima, dove ha giudicato i quattro ristoranti in gara: Osteria Al Fienile di Ernesto, Trattoria Pizzeria Ometto di Lorena, Ristorante Capannina Ciccio di Silvia e, infine, Locanda Patrizia di Francesca, la quale ha preso in gestione il locale da due anni, avventurandosi in questa nuova attività. È proprio quest’ultima che, dopo un piccolo errore al tavolo, è scoppiata a piangere in cucina.

4 Ristoranti, scoppia a piangere in cucina dopo l’errore al tavolo

Nel corso della puntata di 4 Ristoranti che si è svolta a Carrara, Alessandro Borghese ha fatto conoscere al pubblico i quattro ristoranti, tra cui Locanda Patrizia, locale situato nel centro storico della città, precisamente nella famosa Piazza delle Erbe. Un ristorante elegante, raffinato e curato nei minimi dettagli, in cui Francesca non solo è la proprietaria ma anche la responsabile di sala.

collage Francesca e Silvia a 4 Ristoranti
4 Ristoranti, scoppia a piangere in cucina dopo l’errore al tavolo (Foto: YouTube @4Ristoranti) – lacasamadre.it

Durante la cena nel suo ristorante, Francesca è apparsa molto agitata, come si può notare dal video condiviso dalla pagina YouTube ufficiale del programma. “È molto emozionata. È in tilt”, hanno detto i collaboratori della proprietaria in cucina, consapevoli che la donna volesse fare bella figura nei confronti dello chef e degli altri concorrenti. Tuttavia, il momento che l’ha fatta crollare è stato durante la prima portata.

Francesca, dopo essere uscita dalla cucina e spiegare ai suoi ospiti che avrebbero dovuto attendere qualche minuti in più perché il riso richiede diverso tempo per la preparazione, ha servito per sbaglio l’antipasto misto a Silvia, che aveva scelto il Cappellaccio dal menù, mentre il piatto degli antipasti lo aveva ordinato Ernesto.

“Volevo servire prima la donna, mi sono sbagliata”, ha detto Francesca mortificata la proprietaria del locale giustificando l’errore. Tornata in cucina, si è sfogata con i suoi collaboratori, spiegando di essersi sbagliata proprio perché credeva che lo avesse ordinato Silvia, per poi scoppiare a piangere, buttando fuori tutta l’emozione accumulata in quei momenti.

Gestione cookie