4 Ristoranti, l’attesa al tavolo di Borghese si fa lunga e una delle ristoratrici decide di fare “visita” ai vicini: cosa è successo.
Gli imprevisti, durante il programma 4 Ristoranti, possono accadere. I ristoratori sperano che non accadano mai, poiché ogni piccolo errore o sbavatura possono costare caro e influenzare le votazioni finali degli sfidanti. Sfidanti che, insieme ad Alessandro Borghese, sono pronti a osservare ogni minimo dettaglio e a valutare i pro e i contro delle varie visite nei locali. A proposito di contro, un problema con cui spesso i ristoratori devono fare i conti è quello dell’attesa.

Aspettare troppo tempo al tavolo dopo aver ordinato non è piacevole ed proprio quello che è successo in una recente puntata del programma targato Sky. Un’attesa decisamente lunga, che ha spinto una delle ristoratrici al tavolo a prendere un’iniziativa decisamente singolare. Non solo, anche Borghese si è visto costretto ad intervenire dopo le continue lamentele dei commensali. Ecco cosa è successo.
Tempi lunghissimi a 4 Ristoranti: “Non ci siamo”, cosa succede al tavolo con Alessandro Borghese
Dopo aver ordinato i loro piatti, Alessandro Borghese ha dato via al brindisi, dedicandolo al miglior ristorante di Gorizia e i suoi confini. “Non sappiamo ancora quando ci verrà servito lo special perché nessuno ce l’ha detto”, ha poi commentato lo chef, al quale una delle concorrenti ha risposto: “Basta che arrivi qualcosa“. L’attesa al tavolo, infatti, è iniziata a diventare notevole e i commensali non hanno nascosto una certa insofferenza: “Ragazzi qua non ci siamo”.

Dal momento dell’ordine sono trascorsi ben 50 minuti, un tempo definito esagerato dall’intero tavolo. Poi, una ristoratrice ha deciso di ‘indagare’ sul servizio: “Sono curiosa di sapere se hanno portato da mangiare dall’altra parte”. Avvicinatasi all’altro tavolo, la donna ha potuto appurare che gli altri erano stati già serviti e ha sottolineato, insieme agli altri, il comportamento corretto dei proprietari: “È rispettoso, non ha privilegiato nessuno, è giusto”.
Quando i piatti sono arrivati al tavolo, non hanno fatto impazzire i commensali ma l’attesa potrebbe aver influito sul giudizio: “Dopo che aspetti tanto non sei così ben disposto come se i tempi fossero stati accettabili“, ha commentato una sfidante. “Tempi lunghi, un attimino sì, ma sono da solo ci metto del mio meglio assolutamente”, è stato il commento del ristoratore alle telecamere del programma.