Hanno perso la pazienza durante 4 Ristoranti e Borghese si è alzato dal tavolo, poi arriva la sorpresa inaspettata per tutti.
La trasmissione condotta da Alessandro Borghese continua ad essere un punto di riferimento per tutti quei telespettatori che amano le sfide culinarie e vogliono scoprire piatti tipici locali. Nell’ultima stagione, i riflettori del programma si sono accesi ancora una volta sulla città di Cremona, in quanto non è la prima volta che il Van dello chef si ferma.

Esattamente come accade ogni volta, anche in questo caso quattro ristoratori hanno partecipato alla competizione e si sono sfidati per aggiudicarsi il titolo di Miglior ristorante di cucina contemporanea di Cremona. Nel corso dell’appuntamento, però, mentre Borghese e altri tre ristoratori erano a cena, è accaduto un contrattempo che ha spinto lo chef ad alzarsi e andare a controllare in cucina per capire che cosa stesse accadendo.
4 Ristoranti, Borghese non si trattiene: si alza dal tavolo e va a controllare in cucina
Uno dei locali che ha partecipato al programma 4 Ristoranti è Il Violino di Taka, che si trova nel cuore di Cremona. Un elegante e raffinato locale che ha lasciato tutti a bocca aperta per lo stile: pareti blu cobalto e travi a vista, tutto perfettamente arredato. A colpire è stato anche il menù, con piatti ricercati e curati nei minimi dettagli.

Ciò che però ha lasciato non troppo soddisfatti i ristoratori è stato il servizio del ristorante. Mentre le altre portate sono uscite perfettamente e non si sono fatte attendere, le cose sono andare diversamente per quanto riguarda il dolce. Nel video condiviso sulla pagina YouTube ufficiale della trasmissione è possibile vedere come al tavolo si sono lamentati perché il dessert è arrivato in ritardo di 15 minuti.
Dopo diversi minuti di attesa, infatti, i ristoratori hanno sottolineato come il dolce si facesse attendere. Ed è così che lo chef non si è trattenuto e ha deciso di alzarsi dal tavolo e andare ad affacciarsi in cucina per capire se c’era qualcosa che non andava e a che punto fosse con la preparazione del dessert.
“Com’è la situazione? Mi hanno mandato a controllare perché quelli si sono messi il cronometro, sono 15 minuti che aspettano il dolce”, ha detto Borghese recandosi in cucina. Poco dopo, però, i dolci sono usciti e tutti sono rimasti sorpresi dalla bontà del dessert, tanto che la signora Maria ha deciso di cambiare il suo dolce con quello di Borghese.