4 Ristoranti, imprevisto al tavolo di Alessandro Borghese: la cameriera si lascia andare a un gesto che lascia tutti perplessi.
Tra i programmi legati alla cucina più amati dal pubblico non manca 4 Ristoranti. Questo perché non si tratta della solita trasmissione che ci concentra su ricette, dosi ed ingredienti, ma di un vero e proprio viaggio nel mondo della ristorazione. Guidati da Alessandro Borghese, i telespettatori hanno modo di scoprire il ‘dietro le quinte’ dei locali, entrando nel cuore di un mondo ricco di emozioni ma anche di difficoltà.

E chi decide di mettersi in gioco nel programma deve essere certo di una cosa: a Borghese e agli sfidanti difficilmente sfugge qualcosa. Si tratta, per l’appunto, di una sfida e i ristoratori non perdono occasione di far notare errori ed imperfezioni, durante le visite nelle varie location. Molto spesso, però, è lo stesso Borghese a sottolineare quando qualcosa non va, proprio come è successo dopo questa iniziativa ‘azzardata’ di una cameriera.
“Lo fanno con tutti?”, Alessandro Borghese senza parole a 4 Ristoranti
Quando arriva in un ristorante, Alessandro Borghese inizia l’ispezione partendo dalla cucina, concentrandosi principalmente sull’igiene e la conservazione dei prodotti. Durante le puntate di 4 Ristoranti, però, anche il servizio crea speso dei dibattiti, soprattutto quando il personale di sale compie dei gesti decisamente inusuali. Come questa cameriera, che ha letteralmente stampato un bacio sulla guancia dello chef.

“Ale vuoi vederlo? Però mi dispiace non è per te. Ci sei rimasto male? No, perché guadavi i piatti e nn te li ho portati, arrivano subito per te”. Queste le parole della cameriera che, dopo lo ‘scherzetto’ ai danni dello chef, gli dà un bacio sulla guancia. Un gesto che ha lasciato tutti di stucco, in primis Alessandro. Che ha esclamato: “Non ho capito. Tutta questa confidenza in sala, il bacetto.. lo fanno con tutti? Bah“. Ma non è stato il solo.
Visualizza questo post su Instagram
Anche uno sfidante non ha nascosto la sua perplessità: “Un po’ inconcepibile in un ristorante dai. Non si fa, oltretutto questa signorina non ci è stata introdotta al tavolo, non avevamo capito chi fosse, che ruolo svolgesse”. Diversa l’opinione del proprietario del ristorante, che non ha rimproverato la cameriera: “Dani è spontanea, e poi Borghese è anche un bell’uomo no? Cosa vuoi farci!”