In una puntata di Cucine da Incubo, Cannavacciuolo è apparso sconvolto da ciò che gli è stato portato, la faccia dello chef parla chiaro.
La trasmissione condotta dallo chef campano non mostra alcun minimo cedimento, nonostante il passare degli anni. L’undicesima edizione, andata in onda proprio quest’anno, è stata un grande successo e Antonino Cannavacciuolo non ha disatteso le aspettative dei fan, confermandosi ancora una volta perfetto per questo genere di programma, capace di gestire perfettamente ogni situazione che si trova davanti.

D’altronde non stiamo parlando di uno qualunque, ma di uno chef insignito di nove Stelle Michelin, ottenute tre solo nel suo famosissimo resort Villa Crespi. I fan della trasmissione conoscono bene quanto lo chef sia severo e preciso, soprattutto quando si tratta di cucina. Solo così, infatti, riesce ad aiutare i ristoratori in difficoltà e cercare di risollevare la situazione, anche se spesso appare molto critica.
Nel corso delle varie puntate delle stagioni di Cucine da Incubo il pubblico ha visto davvero di tutto: dalle liti a momenti di tensione, fino ai momenti furiosi dello chef. Tuttavia, in un appuntamento andato in onda non troppo tempo fa, qualcuno di sicuro ricorderà quando Cannavacciuolo è rimasto sconvolto da ciò che gli è stato servito. La sua faccia non lascia dubbi.
Cucine da Incubo, Cannavacciuolo sconvolto: errore clamoroso
Durante le puntate di Cucine da Incubo, Cannavacciuolo assaggia sempre alcuni piatti proposti dal ristorante in crisi. In uno degli appuntamenti, però, gli è stato portato un piatto che lo ha lasciato letteralmente senza parole. Nel video condiviso dall’account ufficiale YouTube della trasmissione Cucine da Incubo, si può notare benissimo cosa sia successo.

Il cameriere gli ha portato davanti un piatto di antipasti non ordinato da Cannavacciuolo, il quale è rimasto letteralmente basito da quel momento. Lo chef, infatti, ha specificato al cameriere che aveva chiesto solo alcune informazioni del piatto, ma non lo voleva mangiare. Il cameriere si è scusato e ha sottolineato di aver capito male.
“Io non te le ho ordinate, ho chiesto solo un’informazione”, ha detto lo chef stellato al cameriere, che a sua volta ha specificato a Cannavacciuolo che pensava che quelle domande facessero parte dell’ordine e quindi volesse assaggiare le pietanze. Lo chef campano ha poi chiesto al cameriere di andare in cucina e fermare la preparazione delle frittelle.
“Io non ho chiesto ‘sta roba”, ha tuonato Cannavacciuolo piuttosto adirato contro il cameriere, che poi ha riconsegnato indietro pure il piatto degli antipasti che gli era stato portato erroneamente.