Benedetta Parodi, cucina nel caos: gliene sono successe di tutti i colori

Nelle ultime ore, Benedetta Parodi si è trovata ad affrontare una situazione particolare. Questa volta, la cucina l’ha tradita, generando un vero e proprio caos. È stata proprio lei a raccontarlo.

Benedetta Parodi è una scoperta continua. I suoi fan adorano seguirla quotidianamente perché, a differenza di altri personaggi del mondo dello spettacolo, riesce sempre a essere sincera. Nelle ultime ore, ha deciso di condividere un’esperienza particolare, che non è di certo passata inosservata. Per lei, le cose non sono iniziate nel migliore dei modi.

Benedetta Parodi con mento alzato
Benedetta Parodi, cucina nel caos: gliene sono successe di tutti i colori – (ANSA) – lacasamadre.it

Nel giro di pochi minuti, infatti, è stata costretta a confrontarsi con una cucina completamente nel caos e con imprevisti davvero inaspettati. Invece di nascondere tutto, ha voluto dedicare un contenuto alla questione, così da rendere partecipi anche i suoi affezionatissimi follower.

Una dopo l’altra, Benedetta Parodi racconta cosa le è successo: caos e tanti imprevisti

Benedetta Parodi e Fabio Caressa si trovano in vacanza. La giornata di ieri, però, non è cominciata proprio nel migliore dei modi per loro. La conduttrice, vista la situazione, non ha esitato a prendere il telefono in mano e a condividere questi momenti. I fan, infatti, sono sempre pronti a seguire le sue peripezie. Basta leggere i commenti presenti sotto i vari post per rendersi conto di quanto sia amata.

Con un’espressione un po’ provata, ha ammesso di non aver iniziato la sua domenica nel modo desiderato. È perfettamente consapevole dell’esistenza di problemi ben peggiori, ma ha dovuto fare comunque i conti con alcuni imprevisti. La sua bombola del gas, in particolare, ha deciso di fare sciopero. Quando l’ha sostituita con quella di riserva, si è trovata nella stessa identica situazione.

Benedetta Parodi che sorride
Una dopo l’altra, Benedetta Parodi racconta cosa le è successo: caos e tanti imprevisti – (ANSA) – lacasamadre.it

Come se non bastasse, le difficoltà si sono estese anche all’acqua: “Io ho questo impianto di acqua gasata e acqua naturale….scarica anche la bombola dell’acqua gasata. Per fortuna ho un bollitore elettrico“. Essendo domenica non sono neanche potuti andarle a ricaricare. Fabio Caressa non ha potuto fare a meno di commentare l’accaduto: “Legge di Murphy, quando succede? Di domenica“.

A ogni modo, sono riusciti a risolvere egregiamente la situazione andando fuori a cena. Purtroppo, Benedetta Parodi si è presa anche una bella sgridata da parte di una signora che si è ritrovata i bisogni del cagnolino Snoopy davanti alla porta di casa. Tutto è accaduto in fretta a causa della sua fuga imprevista: “Mi è scappato e mi ha fatto fare una figuraccia“.

Gestione cookie