Il calciomercato del Napoli si infiamma con Aurelio De Laurentiis che vuole davvero tutto. Altri due colpi fatti dopo Lorenzo Lucca e il presidente è scatenato.
Arrivano diversi colpi di scena in casa azzurra con una serie di colpi che fanno capire come ci sia davvero la voglia di puntare molto in alto per il futuro. Serve tempo e grande attenzione, per non ripetere gli errori del post Scudetto 2023.

Gli azzurri oggi hanno ufficializzato, con le visite mediche, l’affare Lorenzo Lucca portando in attacco un nuovo rinforzo importante per la squadra campana. Un attaccante che arriva dopo gli acquisti già fatti di Marianucci e De Bruyne ma soprattutto la conferma di Conte.
Oggi diventa importante guardare anche verso il futuro con delle possibilità molto interessanti che si espongono in primo piano e che potrebbero rendere la squadra ancora più forte di quello che già era in questa stagione da scudettati.
Calciomercato Napoli, altri colpi all’orizzonte
Il Napoli sul calciomercato è decisamente vigile e Aurelio De Laurentiis specifica che si punta allo Stadio in tre anni e alla voglia di essere competitivi, fin da subito, anche in Champions League. Per farlo servono investimenti e quelli stanno arrivando.

Ufficiale l’acquisto di Noa Lang dal Psv Eindhoven che amplia la batteria di esterni d’attacco a disposizione di Conte stesso. Cosa che è mancata molto quest’anno dopo la pesante cessione di Kvaratskhelia.
Ma non è finita qui perché è in chiusura anche l’arrivo di un secondo portiere che potrebbe giocarsi il posto con Meret, dal Torino arriva uno dei migliori della scorsa stagione come Milinkovic-Savic. E in difesa si sta per chiudere l’affare Beukema con il Bologna, uno dei migliori della scorsa stagione in Serie A.
Staremo a vedere se arriveranno ulteriori colpi, siamo convinti che stia nascendo una squadra pronta a dominare per i prossimi anni.