Can Yaman sta per arrivare, di nuovo, da protagonista sul piccolo schermo: è ufficiale, ecco quando debutta in prima serata.
Can Yaman è un attore turco diventato particolarmente noto in Italia grazie alle serie turche in cui è stato protagonista e di cui Mediaset ha comprato i diritti. Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo la prima volta nei panni di Ferit Aslan, nella soap televisiva Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, dove ha recitato accanto all’attrice Ozge Gurel. In seguito il successo è aumentato in maniera considerevole con il personaggio di Can Divit.

L’attore ha recitato in Daydreamer- Le ali del sogno, dove ha portato in scena un fotografo. Al centro della trama c’è la storia d’amore con Sanem, interpretata da Demet Ozdemir. Can è diventato, in pochissimi anni, uno degli attori più amati e per questo, una volta approdato in Italia, è stato subito contattato per rivestire nuovi ruoli. In questi mesi è stato impegnato con le riprese di Sandokan e, a quanto pare, secondo le ultime notizie, non manca molto al suo ritorno in tv.
Can Yaman, quando debutta in tv con Sandokan: rivelata la data di esordio
Negli ultimi mesi Can Yaman si è impegnato molto per vestire i panni di Sandokan, nel remake della storica serie portata al successo da Kabir Bedi. Questa volta sarà il divo turco a portare in scena la Tigre di Mompracem. Negli ultimi giorni, a proposito del suo ritorno in tv, è arrivata finalmente una conferma. Non ci sono più dubbi, l‘attore tornerà in scena a partire dal 1 dicembre 2025, quando andrà in onda la prima puntata di Sandokan.

La prima stagione prevede quattro appuntamenti, ma è ormai certo che ne seguirà una seconda. Il pubblico italiano avrà quindi modo di vedere Can in una veste diversa, lontano dai personaggi che fino a qualche anno fa ha vestito nelle trame turche. Per portare in scena Sandokan ha attraversato una lunga preparazione e si è impegnato al massimo, come ha raccontato in occasione dell’Italia Global Series Festival.
“Mi sono preparato fisicamente. La cosa più importante era preparare le coreografie di battaglie e di lotta senza infortunarsi. Per fortuna non ho mai colpito nessuno”, ha spiegato, confermando il continuo del remake: “Vedremo come me la caverò nelle prossime stagioni. Sarò un po’ più vecchio”. Can Yaman ha infine raccontato che nella prima stagione i telespettatori scopriranno come Sandokan è diventato l’eroe che tutti conoscono: “Farà un viaggio interiore. Mano a mano evolverà e scopriremo come salverà un popolo”.