Il personaggio di Forbidden Fruit esce di scena. A rivelarlo sono le anticipazioni che preannunciano che ci sarà una tragedia nei prossimi episodi.
La quarta stagione della serie televisiva turca sarà piena di colpi di scena che coinvolgeranno tutti i protagonisti. Gli spoiler che arrivano direttamente dalla Turchia raccontano che Ender sarà sconvolta dopo aver scoperto che Yildiz è incinta. A creare caos però non sarà solo questo, ma anche l’arrivo di due nuovi personaggi: i gemelli Kaya e Sahika, che torneranno in città dopo anni passati all’estero e hanno qualcosa che li lega a Ender.

Gli spoiler di Forbidden Fruit: rivelano che Kaya è una vecchia fiamma di Ender e il suo intendo è quello di riconquistarla, questo mentre la sorella Sahika proverà ad avvicinarsi sempre di più a Halit. I due nuovi personaggi, infatti, entreranno a gamba tesa all’interno della trama, portando veri e propri stravolgimenti nelle relazioni tra i vari protagonisti. Le anticipazioni, però, rivelano anche che ci sarà una morte improvvisa dopo la tragedia, un evento che lascerà tutti senza parole.
Forbidden Fruit, spoiler quarta stagione: muore dopo la tragedia
Le anticipazioni di Forbidden Fruit rivelano che, dopo diversi tentativi di corteggiamenti, alla fine Halit cederà alla seduzione messa in atto da Sahika e inizierà una relazione segreta con lei. Un segreto che però avrà vita breve, tanto che dopo aver scoperto di essere stata tradita dal marito, Yildiz non ci penserà due volte e deciderà di chiedere il divorzio.

Le anticipazioni però rivelano anche che ci sarà un confronto acceso tra Yildiz, Halit, Ender e Sahika, dove i quattro discuteranno in maniera animata sulla situazione che li vedrà protagonisti. La tensione tra di loro sarà alle stelle, ma di certo nessuno potrà immaginarsi che presto saranno travolti da una tragedia incredibile: il confronto avrà un esito tragico per uno dei protagonisti.
Halit avrà una colluttazione con le tre donne nel corso del confronto e gli spoiler rivelano che per lui ci sarà un drammatico epilogo: Halit morirà dopo una caduta dalle scale proprio mentre discuteva con Yldiz, Ender e Sahika. L’uomo sarà portato in ospedale con urgenza, ma morirà poco dopo per una emorragia cerebrale e non ci sarà più niente da fare.
Nel frattempo, le anticipazioni della serie televisiva raccontano anche che Yildiz, Ender e Sahika saranno arrestate con l’accusa di omicidio e dovranno rimanere in carcere fino al processo. Le tre donne non avranno la libertà in tempi brevi. Staremo a vedere come andrà a finire per loro.