Forbidden Fruit 4-8 agosto, le anticipazioni: tutti i protagonisti in ospedale

Nella settimana dal 4 all’8 agosto andranno in onda le nuove puntate di ‘Forbidden Fruit’. Ecco che cosa hanno svelato le recenti anticipazioni.

Le soap turche sono sempre una garanzia. È da qualche anno che Mediaset ha deciso di puntare su questi contenuti. Si è trattata di una mossa vincente perché gli ascolti sono davvero ottimi. Una delle novità principali dell’estate è rappresentata da una sorpresa assoluta.

Yildiz sconvolta in Forbidden Fruit
Forbidden Fruit 4-8 agosto, le anticipazioni: tutti i protagonisti in ospedale – (Mediaset Infinity) – lacasamadre.it

‘Forbidden Fruit’, nel giro di poche settimane, è già riuscita a colpire nel segno. Le puntate dal 4 all’8 agosto, stando a quanto emerso dalle anticipazioni, saranno super avvincenti. Sarà impossibile perdersele. In particolare, la routine dei protagonisti verrà sconvolta da una corsa in ospedale.

Anticipazioni dal 4 all’8 agosto di ‘Forbidden Fruit’: tutti nel panico e una corsa in ospedale

‘Forbidden Fruit’ è una soap sfaccettate, capace di intrattenere il pubblico e di trasmettere emozioni profonde. Va in onda su Canale 5 e Mediaset l’ha selezionata con grande attenzione. Per il momento, pare che sia stata una mossa saggia quella di inserirla nei palinsesti estivi. La settimana dal 4 all’8 agosto sarà davvero interessante. Ci saranno dei cambiamenti sostanziali e alcuni personaggi non se la passeranno affatto bene.

Grazie a quanto riportato dal portale Today, è possibile avere qualche informazione in più su quello che accadrà. Halit, a causa di un audio inedito, verrà a conoscenza degli stratagemmi messi in atto da Yildiz per diventare sua moglie. Resterà profondamente colpito dall’accaduto, decidendo di prendere le distanze da lei. La donna non avrà altra scelta se non quella di lasciare la sua casa.

Zeynep di Forbidden Fruit che parla
Anticipazioni dal 4 all’8 agosto di ‘Forbidden Fruit’: tutti nel panico e una corsa in ospedale – (Mediaset Infinity) – lacasamadre.it

Con il dolore nel cuore, si metterà in contatto con Zeynep, chiedendole di tornare da lei. Quest’ultima si troverà in una situazione difficile. Alla fine, però, sceglierà di lasciare gli Stati Uniti e di tornare a Istambul per sostenere la sorella. Ovviamente, sarà costretta anche a trovarsi un lavoro. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo ma, ben presto, si renderà conto delle pretese del suo capo. È molto esigente e non sarà facile accontentarlo.

Intanto, la madre di Lal e Cem avrà un malore e verrà immediatamente ricoverata in ospedale. I medici scopriranno che ha avuto un infarto. Halit, Yildiz e Alihan si attiveranno immediatamente per raggiungerla e per verificare le sue condizioni. Zeynep, anche se con un po’ di ritardo, farà lo stesso. Si ricorda che gli episodi di ‘Forbidden Fruit’ possono essere guardati anche in un secondo momento su Mediaset Infinity. La piattaforma è gratuita.

Gestione cookie