Forbidden Fruit anticipazioni puntata 22 agosto: Zeynep e Alihan, c’è solo un problema (grave)

Forbidden Fruit, succede di tutto nell’episodio in onda il 22 agosto: brutto colpo per Zeynep e Alihan, la situazione questa volta è drammatica.

Forbidden Fruit è una serie televisiva turca che, dopo il successo avuto nel suo Paese di produzione, Mediaset ha deciso di acquistare i diritti e di trasmetterla sui suoi canali. Ha esordito su canale 5 il 30 giugno 2025 con la prima stagione che ha avuto, sin dalla prima puntata, un enorme seguito. La trama vede al centro dell’attenzione due sorelle, Zeynep e Yildiz, entrambe molto ambizione che vivono ad Istanbul.

zeynep e alihan in forbidden fruit
Forbidden Fruit anticipazioni puntata 22 agosto: Zeynep e Alihan, c’è solo un problema (grave) (Foto Mediaset Infinity) lacasamadre.it

La loro vita cambia profondamente quando la prima incontra un importante uomo di affari, mentre la seconda conosce una donna appartenente all’alta società che le fa un’offerta difficile da rifiutare. Le due donne, nel corso delle successive puntate, sono state protagoniste di parecchi colpi di scena, eventi che, a quanto pare, faranno parte anche dei prossimi episodi. In particolare Zeynep e Alihan si ritroveranno ad affrontare un problema molto grave.

Forbidden Fruit, spoiler 22 agosto: Zeynep e Alihan nei guai, la verità viene fuori

Nella puntata di Forbidden Fruit in onda venerdì 22 agosto Zeynep confesserà a Yildiz di non provare nessun sentimento nei confronti di Cem. Sarà pronta a parlargli, per confidargli quello che sente, ma non riuscirà a trovare l’occasione giusta prima dell’evento di promozione per l’azienda tessile di Alihan, a cui sarà costretta a prendere parte. Ma proprio durante quella serata di festa accadrà qualcosa di inaspettato.

zehra in forbidden fruit
Forbidden Fruit, spoiler 22 agosto: Zeynep e Alihan nei guai, la verità viene fuori (Foto Mediaset Infinity) lacasamadre.it

Alihan seguirà di nascosto la donna, mentre si reca in bagno, e le darà improvvisamente un bacio. In quel momento le confesserà di nuovo i suoi sentimenti, mentre lei resterà per qualche secondo perplessa. Zehra, presente sul fatto, in un posizione non visibile, assisterà a tutta la scena e non riuscirà a mantenere il silenzio. Infatti quando Cem annuncerà davanti a tutti il suo fidanzamento con Zeynep, racconterà pubblicamente del bacio che la sorella di Yildiz e Alihan si sono dati. Sarà un duro colpo per l’uomo, che non riuscirà a credere alle parole della giovane.

Intanto Ender si recherà nell’ufficio di Halit, per parlare di affari, ma in quel momento arriverà Bulent, un amico comune che si lascerà andare nei suoi confronti a numerosi complimenti, che susciteranno la gelosia del primo. Halit allora, preso dal momento, farà visita alla moglie e passeranno un momento di intimità. La donna crederà di averlo riconquistato ma lui le farà sapere che si è trattato soltanto di un errore e le confesserà di amare Yildiz.

Gestione cookie