Forbidden Fruit, c’è una data da cerchiare sul calendario: cambia tutto, pubblico avvisato

Forbidden Fruit, cambia tutto nella programmazione della soap opera turca: il pubblico deve tenere a mente questa data.

Una storia che sta appassionando milioni di telespettatori, quella delle sorelle Yildiz e Zeynep Yilmaz. Completamente diverse tra loro, le protagoniste della soap Forbidden Fruit continuano a tenere compagnia al pubblico proprio come accaduto per tutto il corso dei mesi estivi. La messa in onda della serie turca è confermata anche per l’autunno, ma non senza novità. Come è noto, a partire da settembre i palinsesti si preparano ad accogliere nuovamente le principali trasmissioni tv, in pausa durante l’estate.

Attrici di Forbidden Fruit, telecomando e calendario
Forbidden Fruit, c’è una data da cerchiare sul calendario: cambia tutto, pubblico avvisato – (Lacasamadre.it)

Inevitabilmente, la programmazione autunnale sarà diversa da quella estiva, anche per quanto riguarda le soap opera made in Turchia. Nello specifico, anche Forbidden Fruit subirà delle modifiche a partire da questa settimana: c’è una data ben precisa che gli appassionati della dizi dovranno cerchiare in rosso sul calendario. Ecco cosa accadrà nei prossimi giorni.

Rivoluzione in arrivo nella programmazione di Forbidden Fruit: cosa cambia

Con l’arrivo di settembre, il pubblico dovrà prepararsi a diversi cambiamenti nei palinsesti delle principali reti televisive. Anche per quanto riguarda le soap opera, amatissime dai telespettatori di tutte le età: per sostituire i programmi in pausa, Mediaset ha lanciato diversi titoli dalla Turchia, ottenendo un enorme successo. Tra questi Forbidden Fruit, la serie che narra le vicende delle due sorelle Zeynep e Yildiz. La messa in onda di questa amata soap è confermata anche in autunno, ma con alcune novità.

Zeynep in Forbidden Fruit
Rivoluzione in arrivo nella programmazione di Forbidden Fruit: cosa cambia – Mediaset Infinity (Lacasamadre.it)

Novità che riguardano il fine settimana, poiché la soap andrà in onda anche nel weekend, a differenza di quando accaduto in estate. Oltre alle puntate trasmesse dal lunedì al venerdì, dal giorno sabato 6 settembre la serie terrà compagnia al pubblico anche nel weekend, con episodi dalla durata di un’ora, in onda dalle 14.30 alle 15.30. Stando alle prime indiscrezioni, quindi, Forbidden Fruit farà da traino a Verissimo, che si prepara a tornare in onda su Canale 5 con due puntate pomeridiane, sia di sabato che di domenica.

Che ne sarà di Innocence? Nuovi appuntamenti con la soap sono previsti per il 6 e il 7 settembre, ma a quanto pare saranno gli ultimi su Canale 5. Alla serie turca del weekend potrebbe toccare lo stesso destino di altri titoli (come Segreti di Famiglia), che, dopo il lancio su Canale 5, sono stati ‘trasferiti’ esclusivamente sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Gestione cookie