Forbidden Fruit colpo di scena nella puntata dell’8 agosto: due protagonisti vanno via

Forbidden Fruit, anticipazioni puntata in onda l’8 agosto 2025: hanno preso la loro decisione, vogliono scappare lontano.

Forbidden Fruit è una serie turca che ha esordito su canale 5 il 30 giugno 2025 e vede al centro della trama due sorelle, Zeynep e Yildiz, entrambe molto ambiziose che vivono ad Istanbul. Un giorno Zeynep incontra un uomo d’affari che le cambia completamente la vita, mentre Yildiz conosce una donna dell’alta società che le fa un’importante offerta. Nelle ultime puntate Ender ha smascherato Yildil, facendo ascoltare ad Halit un’importante conversazione.

logo forbidden fruit
Forbidden Fruit colpo di scena nella puntata dell’8 agosto: due protagonisti vanno via (Foto Mediaset Infinity) lacasamadre.it

Nella registrazione la donna parlava di tutti gli stratagemmi adottati per riuscire ad incastrare l’uomo. Nonostante si sia prodigata di respingere le accuse, Halit è rimasto perplesso, non credendo alle sue parole. Per questo Yildiz ha deciso di lasciare la dimora e tornare nella sua casa. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- altri due protagonisti, dopo gli ultimi importanti avvenimenti, andranno via.

Forbidden Fruit, fuggono insieme in segreto: spoiler venerdì 8 agosto

Nella nuova puntata di Forbidden Fruit in onda venerdì 8 agosto- come riporta Tv Sorrisi e Canzoni- la trama sarà animata da nuovi imprevisti e colpi di scena. Ender, a quanto pare, dopo alcune titubanze accetterà di incontrare Sinan. I due, dopo aver parlato, decideranno di fuggire insieme il prima possibile, evitando di farsi scoprire. Ma in più occasioni rischieranno di incontrare qualcuno e di mandare in aria il loro piano.

ender e sinan in forbidden fruit
Forbidden Fruit, fuggono insieme in segreto: spoiler venerdì 8 agosto (Foto Mediaset Infinity) lacasamadre.it

L’uomo, però, riuscirà ad ingannare sua moglie Zeynep, che è all’oscuro di tutto. Quest’ultima, infatti, non sospetterà di nulla, lasciando quindi via libera a suo marito. La madre di Lal e Cem, invece, ricoverata in ospedale dopo aver avuto un infarto, riceverà la visita di Alihan, Halit e Yildiz, che correranno per avere nuovi aggiornamenti sulla sua salute. Il giorno seguente anche Zeynep andrà a trovarla.

Alihan non perderà occasione e approfitterà della sua presenza per continuare a stuzzicarla e provare il suo interesse. Yildiz, invece, è impegnata con i lavori e il trasloco nella nuova casa, ma ricattata da Sengul con una scusa proverà a farsi dare dei soldi da Halit. In seguito, parlando con la sua nuova amica Dafne, troverà il modo di prendere il denaro. Quest’ultima le spiegherà che è possibile sottrarre i soldi a suo marito facendo dei finti pagamenti con la sua carta di credito. E a quanto pare Yildiz non ci penserà due volte e riuscirà a prendere quello che le serve.

Gestione cookie