Forbidden Fruit, spoiler al 15 agosto: Zeynep rinchiusa, attimi di panico

Forbidden Fruit, gli spoiler delle puntate in onda fino al 15 agosto: disavventura per Zeynep, rimane rinchiusa ma nulla è come sembra.

In attesa di scoprire cosa deciderà Mediaset in merito alla programmazione autunnale delle soap turche, Forbidden Fruit continuerà a tenere compagnia al pubblico per tutta l’estate. La serie racconta le vicende di due sorelle estremamente diverse tra loro, Yildiz e Zeynep Yilmaz, alle prese con continui problemi sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Mentre Yildiz deve fare i conti con la guerra (senza fine) con la sua rivale Ender, Zeynep è coinvolta nella storia d’amore impossibile col suo ex capo Alihan.

Zeynep in Forbidden Fruit
Forbidden Fruit, spoiler al 15 agosto: Zeynep rinchiusa, attimi di panico – (Lacasamadre.it)

Proprio per Zeynep, però, arriverà un importante colpo di scena nelle prossime puntate trasmesse su Canale 5. Come riportato su Mediaset Infinity, per la ragazza ci sarà una disavventura da affrontare poiché si ritroverà ‘intrappolata’ in una situazione scomoda. Non sarà, però, un caso perché anche questa volta ci sarà lo zampino di Alihan, che non si darà per vinto e proverà a riconquistarla.

Forbidden Fruit, spoiler a 15 agosto: Zeynep rinchiusa, c’è lo zampino di Alihan

Come in ogni soap opera che si rispetti, anche Forbidden Fruit ha la sua storia d’amore tormentata e impossibile. Alihan ricambia i sentimenti che Zeynep prova per lui ma la paura lo blocca e lo ha addirittura spinto a chiudere la relazione con lei. Una decisione di cui l’imprenditore si è pentito, soprattutto dopo aver visto la vicinanza sempre più pericolosa tra la ragazza e Cem, fratello di Lal, l’ex fidanzata di Alihan.

Alihan in Forbidden Fruit
Forbidden Fruit, spoiler a 15 agosto: Zeynep rinchiusa, c’è lo zampino di Alihan – Mediaset infinity (Lacasamadre.it)

Le anticipazioni riportate da Mediaset Infinity rivelano che nelle prossime puntate, Alihan farà di tutto per riconquistare Zeynep e per farle cambiare idea. La ragazza, però, si mostrerà ferma nella sua decisione, a tal punto che l’imprenditore si spingerà oltre, decidendo di bloccarla in ascensore con lui. Non sarà un caso o un inconveniente dovuto a un guasto, poiché sarà proprio Alihan a causare il blocco, così da poter trascorrere del tempo, faccia a faccia, con la sua ex dipendente.

Gli spoiler lasciano quindi intendere che il pubblico dovrà prepararsi a puntate ricche di colpi di scena, sia per quanto riguarda Zeynep che per la sorella Yildiz. La bionda continuerà la sua battaglia contro Ender e anche quest’ultima non si risparmierà, pronta a tutto pur di allontanare la sua rivale dal suo ex marito Hailt Argun.

Gestione cookie