Forbidden Fruit, spoiler al 5 settembre: il gesto (shock) di Kemal mette in crisi Yildiz

Forbidden Fruit, spoiler delle puntate in onda fino al 5 settembre: svolta clamorosa tra Yildiz e il suo ex marito Kemal.

Continuano le avventure di Forbidden Fruit, una delle soap turche proposte da Canale 5 nel corso di questa estate. In attesa di scoprire come cambierà il palinsesto della rete col ritorno dei programmi targati Maria De Filippi, la storia delle sorelle Yildiz e Zeynep continua ad appassionare il pubblico, curioso di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate in arrivo sul nostro piccolo schermo.

Yildiz e Kemal in Forbidden Fruit
Forbidden Fruit, spoiler al 5 settembre: il gesto (shock) di Kemal mette in crisi Yildiz – (Lacasamadre.it)

Qualche piccolo spoiler arriva da Mediaset Infinity, che ha fornito le anticipazioni degli episodi in onda su Canale 5 fino al 5 settembre. Episodi ricchi di colpi di scena, soprattutto per Yildiz, che sta facendo i conti con la presenza ingombrante del suo ex marito, Kemal. Nelle prossime puntate in arrivo in Italia, la ragazza riceverà una proposta spiazzante proprio dal nuovo autista del figlio di Halit.

Forbidden Fruit, spoiler fino al 5 settembre: Kemal fa una proposta ad Yildiz

Ormai è chiaro: Ender è disposta a tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote alla sua rivale Yildiz. La donna ha persino rintracciato l’ex marito della ragazza e lo ha fatto diventare il nuovo autista di famiglia, così da creare problemi nel matrimonio tra Yildiz e Halit. Nelle scorse puntate di Forbidden Fruit in onda su Canale 5, Yildiz è rimasta sconvolta alla vista del suo ex, ma nei prossimi episodi qualcosa cambierà in modo repentino, come annunciano le anticipazioni su Mediaset Infinity.

Halit in Forbidden Fruit
Forbidden Fruit, spoiler fino al 5 settembre: Kemal fa una proposta ad Yildiz – Mediaset Infinity (Lacasamadre.it)

Dopo un inizio non brillante, Yildiz si è riavvicinata al suo ex, al quale ha chiesto anche aiuto per ritrovare la sorella Zeynep, ma non finirà qui. L’autista si rivelerà prezioso per la sua ex moglie anche quando la avviserà di una trappola orchestrata da Ender e Halit. Spinto dalla ex moglie, Halit offrirà una grossa somma di denaro a Yildiz, per metterla alla prova e vedere se, con quei soldi, sarebbe scappata via.

Messa in guardia da Kemal, la ragazza rifiuterà i soldi e ribadirà di provare sentimenti reali per l’imprenditore. I dubbi, però, non mancheranno. Le anticipazioni dei prossimi episodi pubblicate su Mediaset Infinity rivelano che Kemal spiazzerà Yildiz proponendole di scappare via con lui. Una proposta che metterà in crisi la giovane donna, che si chiederà quale sarà la cosa giusta da fare, valutando seriamente l’ipotesi di ricongiungersi al suo vecchio amore.

Gestione cookie