Gaia+torna+dal+vivo%2C+concerto+gratuito+per+tutti%3A+dove+e+quando+vederla
lacasamadreit
/gaia-torna-dal-vivo-concerto-gratuito-per-tutti-dove-e-quando-vederla-1572/amp/
Eventi

Gaia torna dal vivo, concerto gratuito per tutti: dove e quando vederla

Gaia è pronta a tornare dal vivo. C’è grande attesa da parte dei fan per l’evento gratuito che la vedrà protagonista: ecco dove e quando vederla.

Dopo il grande successo con il brano sanremese Chiamo io chiami tu, Gaia ha lanciato un nuovo singolo dal titolo Nuda, uscito lo scorso venerdì 29 agosto, che già sta conquistando tutte le piattaforme streaming e le radio. L’artista ha lanciato anche il videoclip della canzone sul suo canale YouTube ufficiale.

Gaia torna dal vivo, concerto gratuito per tutti: dove e quando vederla (Ansa) – lacasamadre.it

Il 2025 si è rivelato un anno molto importante per Gaia, quello della consacrazione artistica. Dopo essersi esibita all’Ariston durante la 75ª edizione del Festival di Sanremo, l’artista ha iniziato un tour partito dal Fabrique di Milano e che l’ha vista protagonista in diverse città italiane. Dopo un piccolo stop per un malore, la vincitrice di Amici 2020 è tornata sul palco e ora è attesissima per un concerto gratuito per il Friuli Doc, un evento che di fatto chiuderà l’estate.

Gaia in concerto al Friuli Doc: data, luogo e tutte le informazioni

Il Friuli Doc è una rassegna enogastronomica, tra le più famose in Italia, che ogni anno celebra non solo i prodotti tipici della regione, ma anche lo spettacolo e la cultura. Quest’anno le giornate di festa sono dal 12 al 14 settembre, dove Piazza Libertà a Udine diventa il centro della musica dal vivo con grandissimi concerti gratuito.

Gaia in concerto al Friuli Doc: data, luogo e tutte le informazioni – lacasamadre.it

Il 12 settembre è attesissimo sul palco Giuliano Palma, mentre il giorno successivo toccherà alla giovane cantautrice Joan Thiele esibirsi in piazza. Gli organizzatori hanno pensato bene di concludere in bellezza la rassegna, tanto che il gran finale sarà affidato proprio a Gaia, il cui concerto è atteso per domenica 14 settembre alle 21:00. L’evento è gratuito, quindi accessibile a tutti coloro che vorranno assistere al live.

La giovane artista porterà così il suo pop contemporaneo in una delle piazze più importanti d’Italia, pronta a coinvolgere giovani e adulti con la sua musica e a far ballare il pubblico con i suoi brani come Chega, Boca e Cuore amaro. Sarà anche una grande occasione per ascoltare dal vivo il suo ultimo singolo Nuda, rilasciato pochi giorni fa su tutte le piattaforme.

Ricordiamo che il tour dell’artista non si ferma con la fine dell’estate. Gaia ha già annunciato qualche settimana fa che ci sarà un nuovo evento al Fabrique di Milano per il prossimo 18 aprile, dando così la possibilità ai suoi fan di organizzarsi al meglio per acquistare i biglietti e raggiungere il posto.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Altro che le classiche porte scorrevoli con scrigno, queste sono geniali: zero problemi in casa

Le porte scorrevoli con scrigno sono superate: ecco delle soluzioni geniali che ti danno zero…

51 minuti ago

Emilio Fede, chi sono e di cosa si occupano le figlie Simona e Sveva

Emilio Fede è morto oggi, martedì 2 settembre, all'età di 84 anni. Chi sono le…

2 ore ago

Conad, furti di caffè nei punti vendita: la scelta della catena di supermercati

La Conad, a causa dei continui furti di caffè, ha deciso di correre ai ripari…

3 ore ago

Il grande ritorno dei Negramaro, annunciato il concerto evento: dove e quando vederlo

I fan sono in attesa dei nuovi live dei Negramaro. Il gruppo salentino ha annunciato…

6 ore ago

Nè bicarbonato e nemmeno limone: è questo il mix vincente per una doccia perfetta

Il box doccia è una delle zone della casa più difficili da pulire, ma esiste…

7 ore ago

A casa mia non le vogliono più vedere le patatine classiche! Colpa mia, gli ho fatto assaggiare queste

Le patatine classiche sono buonissime, ma prova questa ricetta, è semplice ma super gustosa: saranno…

10 ore ago