Giorgia festeggia 30 anni di ‘Come saprei’: dove sarà protagonista il 26 settembre

Continua il successo del tour estivo di Giorgia: la cantante il 26 settembre sarà accolta in un’altra grande città.

Il 2025 si sta rivelando un anno molto intenso per Giorgia. A febbraio è stata protagonista del Festival di Sanremo con ‘La cura per me’, uno dei brani più ascoltati della kermesse che ad oggi ha raggiunto milioni di visualizzazioni. Nonostante il non trionfo sul palco più ambito d’Italia- si è posizionata al sesto posto, scatenando la reazione del pubblico presente e da casa- la cantante è riuscita a conquistare il cuore degli italiani.

giorgia
Giorgia festeggia 30 anni di ‘Come saprei’: dove sarà protagonista il 26 settembre (Foto Ansa) lacasamadre.it

A proposito della sua esperienza a Sanremo, in un’intervista rilasciata a Repubblica ha raccontato che la sfida era con se stessa: “Ho pianto perché mi sono caduti addosso i trent’anni di carriera”. Proprio quest’anno Giorgia ha festeggiato i 30 anni del suo celebre brano ‘Come saprei’ e ha dato vita ad un tour estivo che sta ricevendo un enorme seguito. Oltre a cantare la canzone che ha dato il nome al suo spettacolo, ha portato i suoi più grandi successi. A breve sarà protagonista di una nuova data, precisamente il 26 settembre, in uno spazio suggestivo.

Come saprei compie 30 anni, Giorgia festeggia con un tour live: il 26 settembre sarà protagonista di uno speciale concerto

Per festeggiare 30 anni di ‘Come saprei’, brano uscito nel 1995 che al tempo ha raggiunto le classifiche musicali e ancora oggi risulta essere tra i più amati, Giorgia ha dato vita ad un tour estivo che si è concluso il 28 luglio. La cantante, nei prossimi giorni, sarà ancora protagonista sul palco: dopo il 16 settembre alla Reggia di Caserta, in piazza Carlo Borbone, canterà nello stesso posto il 26 settembre.

giorgia
Come saprei compie 30 anni, Giorgia festeggia con un tour live: il 26 settembre sarà protagonista di uno speciale concerto (Foto Ansa) lacasamadre.it

La cantante ha infatti voluto aggiungere due nuove date, per chiudere il suo tour estivo. Ma gli appuntamenti live con Giorgia continuano: il 25 novembre sarà protagonista a Jesolo, a Palazzo del Turismo. Sarà attiva sul palco fino a marzo 2026, salvo ovviamente nuove date aggiunte nel corso dei prossimi mesi. Inoltre, anche quest’anno è stata scelta per condurre X-Factor.

In una vecchia intervista rilasciata a Deejay chiama Italia, ospite di Linus e di Nicola Savino, aveva raccontato di sentirsi entusiasta in questa nuova veste, anche perché non potrebbe mai stare dall’altra parte e rivestire il ruolo di giudice: “Non potrei mai fare la giudice di X-Factor, per me sarebbero tutti bravi e belli, che è un difetto e non un pregio”. A quanto pare la cantante ha indossato bene il nuovo ruolo ed è molto serena.

Gestione cookie