Grossa sorpresa al Carrefour dal 7 settembre per le famiglie con i figli

Fare la spesa con i figli è spesso una battaglia, ma l’ultima promo di Carrefour rende tutto più piacevole e costruttivo.

Tra richieste continue, comportamenti poco ortodossi e insofferenza reciproca, per un genitore fare la spesa con prole al seguito è stressante. I bambini, non ancora animati da un senso di praticità economica, vorrebbero tutto e di più. E i genitori si disperano.

Una mamma e un figlio dietro la vetrina di Carrefour
Grossa sorpresa al Carrefour dal 7 settembre per le famiglie con i figli (Foto: AnsaFoto) – lacasamadre.it

Ma è proprio qui che una promozione di Carrefour esplicitamente dedicata ai figli può cambiare tutto. La catena di supermercati francese offre già diverse agevolazioni per gruppi specifici. Ci sono per esempio promo per le donne in gravidanza e i neogenitori (la consegna gratuita ogni sette giorni per la spesa online). Poi ci sono le promozioni per gli over 60 (sconto del 10% ogni mercoledì e consegna gratuita online) e le persone con disabilità (consegna gratis).

Cashback e sconti con la spesa per i figli al Carrefour

Nel volantino valido fino al 4 settembre, è presente il catalogo scuola “Speciale Bis”, con offerte su materiale scolastico e prodotti per il rientro a scuola. Dal 7 settembre, invece, sarà possibile acquistare zainetti, trolley, astucci, penne, quaderni, diari scuola e grembiuli nei Carrefour aderenti all’iniziativa e ricevere uno o più buoni sconto. Nei Carrefour Market, gli sconti si ottengono fino al 14 settembre e sono utilizzabili dal 7 agosto al 28 settembre con la carta PAYBACK, presso il punto vendita che li ha emessi. Il tutto con di una spesa minima di 40 euro. Negli Iper la spesa minima deve essere invece di 60 euro.

Carrelli della spesa di Carrefour
Cashback e sconti con la spesa per i figli al Carrefour (Foto: AnsaFoto) – lacasamadre.it

Per la spesa online, gli acquisti validi devono essere fatti entro l’8 settembre. E i buoni sono utilizzabili dal 9 al 23 settembre, sempre con una spesa minima di 60 euro. In tutti i casi è necessario possedere la carta PAYBACK. La carta va mostrata in cassa prima del pagamento oppure associata al proprio profilo online sul sito di Carrefour. In un contesto economico dove ogni euro conta, l’iniziativa va intesa come un piccolo ma significativo sollievo per le famiglie. Il ritorno a scuola è un momento critico.

E non solo per i figli, ma anche per i genitori, che affrontano spese importanti: il cashback di Carrefour è utile ad alleggerisce il carico economico della spesa necessaria. Si tratta di una promozione commerciale che si distingue pure come un piccolo contributo sociale. La promo non è attiva su tutti i prodotti scolastici, ma solo su quelli inclusi nella categoria “Spendi & Riprendi Scuola”. Il buono viene stampato direttamente in cassa oppure inviato digitalmente se hai fatto la spesa online.

Gestione cookie