If You Love, spoiler al 14 agosto: scompare nel nulla, panico alla villa

If You Love, gli spoiler degli episodi in onda fino al 14 agosto: qualcuno scompare improvvisamente alla villa, paura e conseguenze.

Al già ricco pomeriggio di Canale 5, da qualche giorno si è aggiunta una nuova soap made in Turchia. Non un titolo del tutto sconosciuto al pubblico italiano, poiché era già stata proposta nel corso della passata estate su Mediaset Infinity. Ora, però, If You Love è anche su Canale 5 e terrà compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 15.15 circa. Una storia familiare e d’amore, con protagonista assoluto uno degli attori turchi più amati di sempre, Kerem Bursin.

Ates e Leyla in If You love
If You Love, spoiler al 14 agosto: scompare nel nulla, panico alla villa – (Lacasamadre.it)

In questa soap, l’attore interpreta Ates Arcali, un uomo tutto d’un pezzo che si ritrova a dover tornare a casa e ad occuparsi dei suoi fratelli minori. Nella sua vita, improvvisamente, piomba Leyla, una truffatrice che organizza matrimoni finti per rubare soldi ai malcapitati mariti di turno. Leyla diventa la bambinaia dei fratellini di Ates, ma nelle prossime puntate accadrà qualcosa di preoccupante, che creerà panico in villa: qualcuno sparirà nel nulla.

If You Love, spoiler agosto: Berit è scomparsa, Leyla nei guai

Quando Ates ha comunicato l’intenzione di modificare la casa e di gettare via tutti gli oggetti e l’arredo, i bambini non lo hanno accettato. Per questa ragione, nelle prossime puntate di If You Love, come anticipato da Mediaset Infinity, l’uomo deciderà di piazzare una tenda da glamping in giardino ed è lì che andrà a stabilirsi. Le anticipazioni riportate da Mediaset Infinity rivelano però che la villa sarà sconvolta in seguito a un avvenimento improvviso: la scomparsa della piccola Berit.

Berit e Yilgaz in If You Love
If You Love, spoiler agosto: Berit è scomparsa, Leyla nei guai – Mediaset Infinity (Lacasamadre.it)

La piccola non si trova in nessun modo e partiranno immediatamente le ricerche, con Ates che verrà avvisato mentre si troverà in compagnia di Bige. Quello che nessuno immagina, però, è che si tratta di una finta scomparsa, orchestrata da Ylgaz, che approfitterà dell’assenza della tata per nascondere la sorellina. Il suo obiettivo, incalzata anche da Fusun, sarà appunto quello di mettere in cattiva luce Leyla e liberarsi di lei.

Una posizione complicata, quella di Leyla, che si ritroverà anche a dover affrontare Yakub, il capo della sua banda. L’uomo la obbligherà a fare di Ates la sua prossima vittima, poiché, in caso contrario, l’intera banda finirà in prigione. Leyla accetterà di far innamorare Arcali per finta, con la sola intenzione di spillargli del denaro?

Gestione cookie