Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 10 degli episodi di ottobre rivelano che ci saranno due addii e un atteso “ritorno”: ecco che cosa accadrà.
Dopo un lungo stop estivo, la soap opera è tornata ad essere protagonista del pomeriggio di Rai 1 con gli episodi inediti della decima stagione. Nonostante gli ascolti siano leggermente in calo rispetto alla passata stagione, sono sempre tantissime le persone davanti lo schermo che seguono le vicende dei vari personaggi che gravitano attorno al grande magazzino milanese.

Più si andrà avanti con le puntate e più le trame de Il paradiso delle signore 10 entreranno nel vivo, dove i telespettatori avranno modo di conoscere anche altri personaggi che entreranno a far parte del cast della soap. Proprio le anticipazioni di ottobre rivelano che accadrà veramente di tutto e ci saranno tantissime novità che coinvolgeranno i protagonisti. In particolare, gli spoiler avvertono che ci saranno due addii importanti e un “ritorno” emozionante nella famiglia del Paradiso. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa accadrà.
Il Paradiso 10, spoiler puntate ottobre: grandi novità al grande magazzino
Nelle puntate della soap opera di Rai in onda a ottobre saranno centrali Elvira e Salvatore, i quali sono alle prese con la loro nuova vita da genitori del piccolo Andrea Maria. Nei prossimi episodi la coppia dovrà prendere una decisione molto importante sia per quanto riguarda il loro futuro che su quello del loro bambino.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 10 rivelano che le condizioni di salute del piccolo Andrea Maria non andranno meglio, tanto che Salvatore deciderà di lasciare Milano con Elvira per trasferirsi in una località di mare, proprio come suggerito dai medici. In questo modo, la tosse del bambino potrebbe andare migliorando. Ed è così che le coppia saluterà tutti gli amici e i colleghi di lavoro prima di partire.
Vista la situazione, la Caffetteria Amato passerà nelle mani di Ciro Puglisi, il quale prenderà le redini della gestione del locale lasciatagli da Salvatore, che si fida ciecamente dell’uomo. Proprio come Salvo, anche Elvira dovrà lasciare il suo posto di lavoro come Venere del grande magazzino. Al suo posto verrà assunta Caterina, la figlia di Fulvio, il nuovo magazziniere del negozio di abbigliamento.
Con l’addio della coppia, ci sarà spazio anche per un “ritorno”, anche se sarà solo un ritorno verbale. Questo perché Salvo ricorderà Armando Ferraris, una figura che per lui è stata centrale nel suo percorso professionale e umano. Il ragazzo infatti citerà l’ex capo magazziniere, che per anni è stato interpretato da Pietro Genuardi. Un bellissimo omaggio che hanno voluto fare all’attore scomparso di recente.