Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso 10 rivelano che Adelaide rimarrà scioccata dopo la proposta di Umberto: ecco cosa accadrà.
Manca ormai sempre meno all’inizio della nuova stagione della soap opera di Rai 1. I fan sanno molto bene che dovranno attendersi diversi colpi di scena e numerose sorpresa che andranno a rendere più interessanti le trame del period drama, che riaprirà i battenti lunedì 8 settembre, salvo cambiamenti dell’ultima ora.

Gli appuntamenti torneranno a gravitare intorno alle vicende dei diversi personaggi che fanno parte del grande magazzino o che sono strettamente legati ad esso. Tra i vari protagonisti ci saranno, come sempre, Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo, i quali appariranno più vicini che mai nei nuovi episodi.
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 10 rivelano importantissime novità. Per prima cosa, la coppia di cognati sarà al centro della trama ed in particolare ci sarà un momento in cui il commendatore farà una proposta alla contessa, tanto da spingere la donna a stringere un patto segreto con l’ex compagno.
Il Paradiso 10, spoiler nuovi episodi: patto segreto tra Umberto e Adelaide
Verso la fine della nona stagione della soap, Adelaide aveva confessato a Umberto che Odile è sua figlia naturale. La contessa aveva deciso di raccontare tutta la verità al cognato prima di sottoporsi a un delicato intervento al cuore. Una notizia che aveva lasciato senza parole il commendatore, il quale nutre un grande affetto per la ragazza.

La contessa aveva poi pregato Umberto di non dire nulla alla figlia, dandole del tempo per riprendersi dall’intervento e capire che cosa fare dopo le vacanze estive. Le anticipazioni della decima stagione de Il paradiso delle signore raccontano che si tornerà a parlare della paternità di Guarnieri. In particolare, Adelaide rimarrà spiazzata quando Umberto le dirà che ha intenzione di inserire Odile nel testamento.
Guarnieri, dopo aver appreso la verità sulla paternità di Odile, si è subito mosso per mettere la ragazza a pari della figlia Marta e ha comunicato questa sua decisione alla contessa, che tornerà a Milano dopo aver trascorso le vacanze estive in Costa Azzurra insieme al compagno Marcello Barbieri. Adelaide sarà molto stupita da questa volontà e rimarrà sorpresa.
Vista la situazione, Adelaide si appellerà a un patto segreto stretto con Umberto appena prima dell’estate. Per il momento, però, le anticipazioni non rivelano altro e non sappiamo di che cosa si tratti. Probabilmente, però, i due dovranno trovare un accordo su come comunicare a Odile chi è il padre biologico.