Negli episodi di settembre de Il Paradiso 10, Salvo andrà su tutte le furie. Amato non lo accetta: ecco le anticipazioni delle nuove puntate.
Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della decima stagione del drama di Rai 1, che come sempre andrà in onda dalle ore 16.05, appena dopo La volta buona. L’appuntamento è fissato per lunedì 8 settembre, quando verrà trasmesso il primo episodio inedito e i telespettatori ritroveranno sullo schermo alcuni dei protagonisti.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 10 della prima settimana di programmazione, in onda dall’8 al 12 settembre, rivelano che ci sarà grande attenzione sulle vicende che riguarderanno i coniugi Amato. In particolare, nelle prime puntate i telespettatori vedranno Salvo ed Elvira intenti a organizzare il battesimo del piccolo Andrea, peccato però che non mancheranno momenti di tensione, visto che Amato si scontrerà con il suocero.
Il Paradiso 10, spoiler dall’8 al 12 settembre: scontro tra Salvo e il suocero
C’è grande emozione per il ritorno in televisione de Il Paradiso delle Signore, che quest’anno festeggia un anniversario importante, visto che arriva a doppia cifra. Le storie riprenderanno da dove i telespettatori li avevano lasciati e tra i protagonisti figurano anche Elvira e Salvatore, i quali saranno al settimo cielo per essere diventati genitori del piccolo Andrea, nato proprio sul finale della nona stagione.

I due neogenitori saranno alle prese con l’organizzazione del battesimo del piccolo e non avranno dubbi nel scegliere Concetta e Marcello come madrina e padrino. Una decisione piuttosto naturale, visto che la prima ha aiutato Elvira a partorire, mentre il secondo è un grande amico di Salvatore. La scelta però porterà un bel po’ di contrasti in famiglia.
Il signor Gallo mostrerà disappunto in merito alla volontà di Salvatore ed Elvira nel volere Marcello come padrino del loro bambino. Per questo ruolo, infatti, il padre di Elvira preferirà il cugino Tarcisio e farà di tutto per convincere la figlia e il genero. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che Salvo si infurierà con il suocero e non accetterà questa imposizione.
Intanto, gli altri spoiler rivelano che ci saranno diverse novità nel grande magazzino. Prima di tutto arriverà Fulvio Rinaldi, un nuovo magazziniere che prenderà il posto di Armando ed Enrico, quest’ultimo tornerà a fare il lavoro di medico e riconquisterà la libertà che gli era stata negata per via del processo. Si tratta di un ex imprenditore di un’azienda fallita, che arriverà a Milano insieme alla figlia Caterina e si fingerà un contabile.