Il Paradiso delle Signore 10, Umberto e Tancredi agiscono alle spalle di Adelaide: sono disposti a tutto

Umberto e Tancredi sono disposti a tutto e agiranno alle spalle di Adelaide: ecco gli spoiler dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 10.

Dopo una lunga pausa estiva, la soap opera italiana è tornata in onda su Rai 1 con le sue appassionanti storie. Nelle prime settimane, i telespettatori hanno potuto assistere a grandi novità nelle vite dei personaggi. Marcello e Adelaide hanno ufficializzato il loro fidanzamento e sono pronti e felici di convolare a nozze.

collage umberto, tancredi e adelaide de il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 10, Umberto e Tancredi agiscono alle spalle di Adelaide: sono disposti a tutto – lacasamadre.it

Barbieri ha chiesto al fratello Matteo e all’amico Salvo di fargli da testimone, mentre per il momento la contessa non ancora ha deciso chi vuole al suo fianco. Il matrimonio però sta facendo storcere il naso a Umberto, che non è d’accordo sulla scelta che ha preso la cognata perché vede Marcello non adatto al suo modo e perché lui è ancora innamorato di lei.

Al di là di questo, le anticipazioni di mercoledì 23 settembre de Il Paradiso delle Signore 10 rivelano che ci saranno diversi avvenimenti importanti che coinvolgeranno tutti i protagonisti. In particolare, vedremo Umberto e Tancredi agire alle spalle di Adelaide. Il commendatore e il nipote della contessa sono disposti a tutto pur di raggiungere il loro obiettivo.

Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni 23 settembre: Umberto e Tancredi disposti a tutto

Le anticipazioni della puntata de Il paradiso delle signore 10 che andrà in onda il prossimo 23 settembre rivelano importanti avvenimento all’interno e all’esterno del grande magazzino. L’attenzione continuerà a focalizzarsi su Adelaide di Sant’Erasmo, la quale è alle prese con l’organizzazione del suo imminente matrimonio con Marcello.

adelaide de il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni 23 settembre: Umberto e Tancredi disposti a tutto (RaiPlay) – lacasamadre.it

Mentre Marcello ha chiesto a Matteo e Salvo di fargli da testimone, la contessa vorrà Marta e Odile come testimoni per il giorno più emozionante e importante della sua vita. La figlia e la nipote hanno sempre accettato le sue scelte e sono state accanto a lei anche nei momenti più complicati. Per l’occasione, saranno Ettore Marchesi e Gianlorenzo Botteri a disegnare gli abiti che dovranno indossare Marta e Odile.

Una bella sfida per i due stilisti del Paradiso delle Signore e della Galleria Milano Moda, i quali saranno incaricati per dare risalto alle testimoni. Mentre l’organizzazione del matrimonio va avanti senza intoppi, c’è un’altra questione da risolvere. Umberto e Tancredi escluderanno la contessa da una vicenda che la riguarda direttamente e terranno per loro un segreto che potrebbe compromettere tutto.

Guarnieri e Di Sant’Erasmo verranno a sapere che il giornalista Anselmo Conaro ha diffamato la contessa e Marcello in un suo articolo che potrebbe essere presto pubblicato sul giornale. Una situazione che potrebbe creare scompiglio all’interno della famiglia, soprattutto alla vigilia delle nozze. Per questo motivo Umberto e Tancredi faranno di tutto per impedire la pubblicazione, tenendo la contessa allo scuro di tutto.

Gestione cookie