Il trucco più usato dai b&b per il WC così sembra nuovo e non ci perdi tempo

Per un WC a prova di germi e di sporco è questo il trucco da provare: solo in questo modo tornerò finalmente ad essere come nuovo, lo usano anche nei b&b.

Se c’è una cosa che tutti notano, anche senza volerlo, è lo stato del bagno. Non importa quanto sia curato l’arredamento o quanto siano profumati gli ambienti: se il WC dà un’idea anche solo lontanamente trascurata, l’impressione generale va in fumo. I gestori di B&B e case vacanze lo sanno benissimo. Per questo usano un trucco tanto semplice quanto efficace, che garantisce un risultato immediato, senza ore di strofinamento né prodotti costosi.

wc pulito e mano che fa ok
Il trucco più usato dai b&b per il WC così sembra nuovo e non ci perdi tempo Lacasamadre.it

Chi lavora nel settore dell’ospitalità ha un obiettivo chiaro: far trovare tutto pulito come nuovo, anche se il bagno ha già qualche anno alle spalle. La parte più ostica? Proprio il WC. Calcare, aloni, macchie giallastre che si formano nel tempo… sono i nemici numero uno del bianco perfetto. E i prodotti commerciali, spesso, deludono: o sono troppo aggressivi e rischiano di rovinare le superfici, o troppo blandi e non risolvono il problema.

Con il trucco dei b&b anche il Wc più vecchio tornerà come nuovo: è da provare subito

Il segreto dei B&B non sta in un prodotto miracoloso venduto online, né in qualche strumento professionale da centinaia di euro. È qualcosa che abbiamo tutti già in casa, ma che non avremmo mai pensato di usare in questo modo geniale. Basterà davvero pochissimo e anche il WC più vecchio tornerò finalmente a brillare.

scopino che pulisce Wc
Con il trucco dei b&b anche il Wc più vecchio tornerà come nuovo: è da provare subito Lacasamadre.it

Il rimedio che stiamo per mostrare, oltre ad essere completamente naturale, funziona anche in pochi minuti, senza fatica, e lascia il WC non pulito e brillante, come appena installato. Il trucco è completamente naturale, ecologico, e funziona anche per chi ha l’acqua particolarmente dura. Ma quali sono gli ‘ingredienti’ che andremo ad utilizzare? Tutto ciò che occorre altro non è che del comunissimo caffè in polvere e dell’aceto di vino bianco.

Mescolare due cucchiai di caffè in polvere con mezzo bicchiere di aceto. Versare il composto direttamente nel WC e lasciare agire per 15-20 minuti. Una volta passato il tempo necessario, si dovrà passare lo scopino e infine tirare lo sciacquone. Il risultato? Un WC sorprendentemente pulito, lucido e senza odori. Un rimedio geniale ed efficace, che farà mettere da parte tutti quei prodotti chimici, che inquinano e spesso rovinano anche le superfici.

Gestione cookie