Innocence, dramma in arrivo: tenta di uccidersi con del vetro (spoiler 9 agosto)

Vediamo cosa succede nel prossimo episodio di Innocence in onda sabato 9 agosto. Il momento difficile di Ela al processo non è ancora finito.

Ascolti i crescita per Innocence -titolo originale della dizi turca Masumiyet- che, per questo motivo, è stata anche spostata di orario con appuntamento alle 17:45 così da trainare gli ascolti per Sarabanda. Una scelta azzeccata che sta premiando il canale e i programmi; vediamo come continua la storia di Ela e Bahar nel prossimo appuntamento.

locandina di innocence
Innocence, dramma in arrivo: tenta di uccidersi con del vetro (spoiler 9 agosto) -(mediasetinfinity.it) lacasamadre.it

Innocence piace al pubblico di Canale 5 e in effetti parliamo di una dizi che nella stessa Turchia aveva appassionato molto i telespettatori. Liberamente ispirata ad un fatto di cronaca -l’uccisione della 17enne Münnever Karabulut uccisa dal fidanzato nel 2009- la serie drammatica racconta la storia di Ela giovane ragazza che si ritrova imprigionata in una relazione tossica.

Punto centrale della storia, oltre la vittima, è anche sua madre Bahar la prima a lottare contro la figlia stessa per salvarla da una storia che può solo farle del male. E quando Ela finirà in ospedale sarà proprio Bahar l’unica a lottare contro tutto e tutti affinché sia fatta giustizia. Un ruolo di Bahar fondamentale anche nei prossimi episodi, quando sarà cruciale nel salvare sua figli ancora una volta.

Innocence spoiler 9 agosto, Ela stremata tenta il suicidio

La dizi racconta senza mezzi termini quello che succede alle vittime di violenza quando si ritrovano a processo; da vittime sempre troppo spesso diventano la parte colpevole, le carnefici che sono andate a cercarsi quello che hanno avuto. È quello che sta analizzando Innocence in questi episodi dove Ela da vittima appunto è diventata la cattiva, che ha creato tutto nella sua testa. Con il processo che si sposta dalle aule di tribunale a quelle del web.

ela di innocence
Innocence spoiler 9 agosto, Ela stremata tenta il suicidio – (mediasetinfinity.it) lacasamadre.it

Nella puntata in onda sabato 9 agosto si vedrà quale sarà l’impatto del processo mediatico subito da Ela. La ragazza che risvegliatasi dal coma ha problemi di memoria, stremata da quanto letto e sentito in aula e sui social tenta di togliersi la vita con pezzo di vetro rotto.

Cruciale sarà proprio Bahar che arriverà in tempo per salvare la figlia e solo così la ragazza riuscirà a calmarsi. Sempre la donna avrà poi un duro sconto con Handa, la cugina gelosa che per prima accusa Ela di pazzia sui social. Come sempre Bahar troverà contro l’intera famiglia; ne nascerà una discussione con sua cognata Neval, la suocera e anche con il marito Timur, anche lui ormai contro la posizione della figlia.

Per Ela però il momento difficile in tribunale non è finito: verrà fuori che la ragazza aveva creato una serie di profili falsi utilizzati per insultare Irem e che questa l’aveva poi denunciata. Ela era anche stata ascoltata dalla polizia, ma poi rilasciata a seguito del ritiro della denuncia da parte di Irem spinta a questa decisione da Ilker.

Gestione cookie