“Io Sono Farah”, prime anticipazioni: il terribile gesto di Ali Galip

Dalle anticipazioni di Io Sono Farah emerge un quadro particolarmente tragico: Ali Galip ha intenzioni crudeli.

Mediaset dà il benvenuto alla nuova soap di Canale 5, Io Sono Farah con Demez Özdemir, tutti i giorni ore 15.45. L’attrice protagonista si cimenta in un ruolo impegnato per i telespettatori italiani dopo il romanticismo di DayDreamer-Le Ali del Sogno – si può dire abbia abbracciato il dramma grazie a My Home My Destiny.

Personaggi Farah e Ali Galip
“Io Sono Farah”, prime anticipazioni: il terribile gesto di Ali Galip (Credits: Mediaset Infinity/Instagram @mavkran) – lacasamadre.it

Interpreta Farah, una giovane donna iraniana immigrata a Istanbul insieme al figlio Kerim. Tra le diverse sfide da affrontare si aggiunge anche la malattia del piccolo. Un giorno, dopo il turno di lavoro come addetta alle pulizie, assiste casualmente ad un omicidio di stampo mafioso. La sua vita stravolta.

Nel posto sbagliato al momento sbagliato ma, per salvarsi, obbedirà agli ordini tra cui ripulire persino le macchie di sangue dal pavimento. È l’inizio della fine. Nei prossimi episodi Farah sarà soggetta ai piani diabolici del boss Ali Galip. Il terrore attraverso lo sguardo e le parole. Chi potrà soccorrerla?

Io Sono Farah, spoiler: grave pericolo, che rischio!

Cominciano i tentativi di fuga benché si rivelino senza successo. Ovunque si nasconda Tahir e Haydar l’attendono. Ebbene, durante uno dei suoi viaggi verso la salvezza, Farah subisce un’aggressione dunque trasportata in ospedale – il figlioletto è sempre con lei. Qui si imbatte in Ali Galip, uomo ferito.

Personaggio Farah
Io sono Farah, spoiler: grave pericolo, che rischio! (Credits: Mediaset Infinity) – lacasamadre.it

Tra i più temuti leader mafiosi, quest’ultimo ordina a Tahir di non perderla mai di vista sapendo si tratti di una testimone scomoda. Sebbene cerchi di scappare ancora una volta, lo stesso Tahir la intercetta portandola al cospetto di Ali Galip. Tuttavia, dinanzi al capo, mostra magnanimità nei riguardi della ragazza.

Mente per istinto di protezione dichiarando che nessun altro sa dell’omicidio avvenuto. Ali Galip palesa generosità ma è solo apparenza. Promette a Farah di assumersi le spese mediche per il bambino affetto da una brutta patologia legata al sistema immunitario. Quando resta solo con Tahir dispone la sua uccisione.

Ci prova accompagnandola ai piani alti di un palazzo perché lucidi i vetri di un appartamento. Inscena una caduta affinché precipiti nel vuoto ma all’ultimo secondo ci ripensa e la trae in salvo farà di tutto per allontanare Farah e suo figlio, anche procurando loro passaporti falsi. Attenzione però al boss.

Vani i tentativi di salvataggio, Tahir deve eliminarla. Così la porta lontana dalla civiltà in una strada di campagna. Farah capisce le sue intenzioni e lo supplica di desistere dal proposito criminale. Dinanzi a tale indifferenza, prova a salvarsi rischiando ulteriormente: gli promette di diventare sua complice.

Gestione cookie