Io sono Farah, spoiler all’8 agosto: nuovo dramma per la protagonista, le cose si mettono male

Nei prossimi episodi di Io sono Farah ci sarà un nuovo dramma per la protagonista. Le cose si mettono molto male per lei: ecco gli spoiler.

La nuova serie televisiva con Demet Özdemir ha già conquistato il grande pubblico e si appresta a intrattenerlo per i prossimi mesi con puntate ricche di suspense e colpi di scena che riguarderanno soprattutto la protagonista Farah, una donna iraniana arrivata a Istanbul con il figlio malato ed è stata costretta a iniziare una vita da latitante.

Demet Özdemir in Io sono Farah
Io sono Farah, spoiler all’8 agosto: nuovo dramma per la protagonista, le cose si mettono male – lacasamadre.it

La sua vita è cambiata quando ha assistito a un omicidio e Tahir l’ha minacciata intimandole di non dire a nessuno ciò che ha visto la notte prima. Gli spoiler di Io sono Farah degli appuntamenti che andranno in onda da lunedì 4 a venerdì 8 agosto dalle ore 15:25 su Canale 5 raccontano che per la protagonista i guai sono solo iniziati. Per lei ci sarà un nuovo dramma da affrontare e le cose andranno sempre peggio.

Io sono Farah, spoiler puntate dal 4 all’8 agosto: nuovi guai in vista

Le anticipazioni della nuova serie televisiva di Canale 5 raccontano che nei prossimi episodi ci saranno importantissimi colpi di scena che riguarderanno tutti i personaggi, ma soprattutto la protagonista. Inizialmente, Kaan andrà sotto casa di Semiha con l’obiettivo di darle del denaro come forma di risarcimento per la moglie del figlio, ma proprio in questo frangente verrà intercettato e fermato da Gonul.

Demet Özdemir in Io sono Farah
Io sono Farah, spoiler puntate dal 4 all’8 agosto: nuovi guai in vista (Mediaset Infinity) – lacasamadre.it

Nel frattempo, Farah verrà prelevata e portata in un ospedale improvvisato con l’obiettivo di svolgere un compito molto delicato. Gli spoiler di Io sono Farah raccontano infatti che Tahir le chiederà di curare i suoi uomini feriti. Nel frattempo, lo stesso Tahir deciderà di essere sincero nei confronti di Ali Galip, confessandogli di non aver ascoltato un suo ordine e di aver disobbedito.

Ciò lo porterà sicuramente a dover affrontare alcune conseguenze. Infatti, durante le puntate che andranno in onda dal 4 all’8 agosto, Tahir verrà punito per non aver seguito gli ordini di Ali Galip. L’uomo infatti sarà consegnato alla famiglia Karaman, dove sarà picchiato e rischierà di perdere la vita. Alla fine, però, riuscirà a cavarsela senza drastiche conseguenze.

Successivamente, Tahir farà trasferire Farah a casa sua con l’obiettivo di proteggerla. Tuttavia, le anticipazioni raccontano che Farah verrà arrestata con l’accusa di immigrazione clandestina. Tuttavia, grazie all’intervento tempestivo di Tahir e Bade la ragazza riuscirà a salvarsi perché i due fermeranno l’autobus che sarà diretto all’aeroporto per il rimpatrio in Iran.

Gestione cookie