Katia Follesa torna a teatro con un nuovo spettacolo: tutte le date disponibili

Katia Follesa continua a conquistare i fan con la sua comicità: molto presto sarà protagonista di un nuovo spettacolo sul palcoscenico.

Katia Follesa è una comica e conduttrice oggi amatissima dal pubblico. Il successo è arrivato grazie al duo Katia&Valeria, che ha segnato per sempre la sua carriera. Tutto ha avuto inizio grazie al programma Zelig, ma nel corso degli anni successivi ha fatto parte da sola di tante altre trasmissioni televisive, come Buona La prima, Quelli che il calcio, Michelle Impossible & Friends, ha partecipato a Lol- Chi ride e fuori come concorrente, ha condotto Cake Stare-Pasticcerie in sfida.

katia follesa
katia Follesa torna a teatro con un nuovo spettacolo: tutte le date disponibili (Foto Ansa) lacasamadre.it

Insomma Katia ha avuto un successo impressionante in televisione, successo che poi l’ha travolta a teatro dove ha portato in scena diversi spettacoli. Ha sempre rappresentato sul palcoscenico la sua ingegnosa comicità con spunti di riflessione importanti. Prossimamente la comica sarà di nuovo protagonista sul palcoscenico, con un nuovo grande spettacolo: le date sono state già annunciate, ecco in quali città sarà possibile vederla.

Katia Follesa, parte il nuovo tour: ecco il calendario con tutte le città dove sarà protagonista

Oggi Katia Follesa è tra le comiche più apprezzate in assoluto, non a caso ogni volta che è protagonista di un evento sono tantissimi i fan che la seguono. Nelle prossime settimane sarà di nuovo al centro del palcoscenico, dato che avrà inizio il suo tour dove porterà in scena il nuovo spettacolo, dal titolo No Vabbè Mi adoro. L’inizio è previsto per il 7 novembre, e l’ultima data, salvo aggiunte, è fissata all’8 maggio 2026.

katia follesa
Katia Follesa, parte il nuovo tour: ecco il calendario con tutte le città dove sarà protagonista (Foto Ansa) lacasamadre.it

Sono ben 38 gli eventi, la comica avrà la possibilità di spostarsi nei teatri di numerose città: sarà a Lodi, Mestre, Conegliano, Gallarate, Sassuolo, Mantova, Astri, Bologna, Varese, Brescia, Alessandria, Milano, Ferrara, Vicenza, Trento, Montecatini, Firenze, Cremona, Forlì, Genova, Torino, Pavia, Sanremo e Bergamo. In alcune città ci sono più date disponibili. I biglietti sono acquistabili su Ticketone, già da adesso.

La comica sarà da sola sul palco e porterà in scena il suo umorismo, muovendosi in un viaggio tra vita quotidiana, relazioni e follie del nostro tempo. Nei mesi scorsi Katia e Valeria Graci, dopo più di dieci anni dalla loro separazione artistica, si sono riunite e hanno dato vita allo spettacolo Ma non dovevamo vederci più?. Un’occasione per riportare in scena i loro personaggi più famosi. Dopo la distanza hanno quindi deciso di mettere da parte le incomprensioni e di voltare definitivamente pagina.

Gestione cookie