La Forza di una Donna, gli spoiler provenienti dalla Turchia: ritrovata senza vita in piscina, dramma per la protagonista.
Un successo straordinario, quello ottenuto da La forza di una donna in questi primi mesi di messa in onda. La soap opera turca proposta da Mediaset in estate ha conquistato il pubblico di Canale 5, letteralmente rapito dalla storia (turbolenta) di Bahar Cesmeli. Una donna che mette i suoi figli prima di tutto e per i quali è disposto a fare enormi sacrifici. Sin dalle prime puntate, la donna ha dovuto affrontare enormi difficoltà, ma i drammi non mancheranno neanche nelle prossime puntate.

Gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che si consumerà un dramma che cambierà la vita dei protagonisti. Una delle protagoniste verrà ritrovata morta in piscina ma attorno alla causa del decesso ci saranno molti punti interrogativi. Una vera e propria tragedia, dietro la quale potrebbe nascondersi un piano ben preciso. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
La Forza di una Donna, spoiler turchi: chi perde la vita, ritrovato il corpo in piscina
Le sensazioni di Bahar erano più che giuste perché Sarp è vivo. L’uomo non ha perso la vita nell’incidente in traghetto ma si è rifatto una vita con un’altra donna, Piril. Non è stato un tradimento a Bahar, poiché l’uomo è stato ingannato da Piril e da suo padre Suat, che gli faranno credere che sia Bahar che i suoi bambini sono morti. Proprio Piril e suo padre, però, saranno protagonisti di un altro piano ‘diabolico’ che si consumerà nelle prossime puntate de La forza di una donna.

Tutto nascerà quando Piril vedrà il corpo di Julide, la madre di Sarp, riverso nella piscina. Corpo che galleggerà senza vita, davanti all’incredulità e il panico di Piril. Quando la donna tenterà di chiamare Sarp per comunicargli la disgrazia, però, Suat la bloccherà, invitandola a tacere sia con lui che con la polizia. Nessuno dovrà sapere nulla e l’uomo si attiverà affinché il copro della donna scompaia e tutti credano che sia sparita nel nulla.
Ciò che si scoprirà è che sarà proprio Suat ad eliminare la donna, poiché a conoscenza del segreto su Bahar e sulla finta morte orchestrata da lui e Piril. Per fare in modo che il matrimonio tra la figlia e Sarp non sia a rischio, l’uomo deciderà di farla fuori e sarà proprio Piril a vedere Julide precipitare nel vuoto e finire in piscina, senza vita.