La forza di una donna, spoiler al 15 agosto: svolta clamorosa tra Sarp e Sirin, si incontrano e…

La forza di una donna, gli spoiler degli episodi in onda fino al 15 agosto: cosa accadrà tra Sarp e Sirin, colpo di scena.

Gran parte della soap opera turche del pomeriggio subiranno un piccolo stop ad agosto ma, salvo cambiamenti dell’ultima ora, questo non accadrà a La forza di una donna. La serie che narra le vicende di Bahar Cesmeli e della sua famiglia andrà in onda regolarmente per tutto il mese corrente, compresa la giornata di Ferragosto. E lo farà con colpi di scena che terranno il pubblico di Canale 5 col fiato sospeso.

Sirin e Sarp ne La Forza di una donna
La forza di una donna, spoiler al 15 agosto: svolta clamorosa tra Sarp e Sirin, si incontrano e… – (Lacasamadre.it)

Le sensazioni di Bahar circa il marito si sono rivelate reali: Sarp è vivo e vegeto e non ha perso la vita come tutti ancora credono, in seguito all’incidente sul traghetto. L’uomo, che si è rifatto una vita al fianco di Piril, è apparso nelle recenti puntate della dizi e ben presto avrà modo di rientrare nella vita della moglie. Prima, però, avrà un acceso confronto con Sirin, la sorellastra di Bahar che ha sempre avuto un’ossessione per lui.

La forza di una donna, spoiler al 15 agosto: il faccia a faccia tra Sarp e Sirin

Nei recenti episodi de La forza di una donna in onda su Canale 5, Sarp è ricomparso in scena, vivo e vegeto. Ha un altro nome, Alp, poiché la nuova moglie e il suocero Suat gli hanno fatto credere che Bahar e i suoi bambini fossero morti, spingendolo a crearsi una nuova vita e a rompere col passato. Un passato che però tornerà presto a bussare alla sua porta, soprattutto perché i ricordi in Sarp (colpito da un’amnesia dopo la caduta in mare) sembrano a poco a poco tornare nitidi.

Bahar ne La Forza di una donna
La forza di una donna, spoiler al 15 agosto: il faccia a faccia tra Sarp e Sirin – Mediaset Infinity (Lacasamadre.it)

Nelle anticipazioni riportate da Mediaset Infinity, relative agli episodi in onda su Canale 5 dall’11 al 15 agosto, rivelano che Sarp incontrerà per caso Sirin e non sarà un incontro piacevole. L’uomo porterà la perfida riccia al cimitero e le confesserà di odiarla e di non averla mai perdonata per averle portato via tutto quello che aveva di più caro.

Un momento chiave dell’intera trama, poiché, come è stato chiaro sin dal primo episodio della dizi, Sirin ha un legame morboso nei confronti del marito della sorella. Ed è proprio a causa di questo sentimento malato che la donna nutre un profondo odio per Bahar, con la quale si sente perennemente in competizione.

Gestione cookie