La Forza di una Donna, gli spoiler degli episodi in onda fino al 22 agosto: una delle protagoniste viene rapita, dramma in arrivo.
Una vera e propria maratona per La Forza di una Donna, che a differenza di altre soap terrà compagnia al pubblico per tutto il mese di agosto. Un successo straordinario, quello ottenuto dalla serie turca che narra le vicende di Bahar Cesmeli: in telespettatori sono stati rapiti da questa donna coraggiosa e dalla dolcezza dei suoi bambini Doruk e Nisan.

Una donna che sta facendo conti con enormi sofferenze sin dalla prima puntata e che, purtroppo, è destinata a ricevere ancora brutti colpi. Le anticipazioni di Mediaset Infinity circa le trame della settimana che va dal 18 al 22 agosto preannunciano colpi di scena incredibili. Per Bahar arriverà una buona notizia, ma seguita immediatamente da un tragico imprevisto. In seguito tutti i dettagli dei nuovi spoiler.
La Forza di una Donna, spoiler fino al 22 agosto: Sirin viene rapita, Bahar in pericolo
Come se non bastassero i problemi che aveva già dovuto affrontare nella sua vita, Bahar ha scoperto di essere affetta da una grave forma di anemia. Una malattia a causa della quale la protagonista de La Forza di una Donna rischia la vita: per risolvere tutto dovrà sottoporsi a un trapianto di midollo. Non è stato semplice trovare un donatore ma, alla fine, l’unica compatibile risulta essere proprio Sirin, l’odiata sorellastra.

Gli spoiler dei prossimi episodi della dizi turca rivelano che la ragazza, nonostante tutto, deciderà di accettare la donazione, ma qualcosa andrà storto poiché verrà rapita da Munir, uno degli uomini di Sarp. Anche quando il tutto si risolverà, però, un nuovo ostacolo si frapporrà alla donazione: come riportano le anticipazioni su Mediaset Infinity, si scoprirà che Sirin è affetta da epatite e non potrà quindi donare il suo midollo fino a quando non risulterà completamente guarita.
L’ennesimo brutto colpo per Bahar, che, nonostante i dissapori con la sorellastra (soprattutto dopo la scoperta della relazione con Sarp), aveva deciso di accettare l’aiuto di Sirin. La vita della protagonista sarà nuovamente in serio pericolo poiché le cure per l’epatite di Sirin richiederanno molto tempo, un tempo che Bahar potrebbe non avere a disposizione. Appuntamento dal lunedì al venerdì, su Canale 5, per tutte le novità di una soap che ha fatto innamorare i telespettatori di tutte le età.