Sono in arrivo delle puntate di Forbidden fruit davvero clamorose: alcune anticipazioni rivelano che la giovane protagonista rischierà di morire, cosa accadrà.
Con il doppio appuntamento settimanale, Mediaset ha accontentato un bel po’ di amanti de La notte nel cuore. Dopo la pausa estiva, seppure di poco conto, la serie tv turca è ritornata in onda e lo ha fatto in grande stile. Se fino ad ora, infatti, sono state trasmesse delle puntate davvero imperdibili, è bene sapere che ne sono in arrivo altre altrettanto clamorose.

Stando a quanto fanno sapere alcuni spoiler degli episodi che andranno in onda nelle prossime settimane, infatti, sembrerebbe proprio che la famiglia Sansalan vivrà degli attimo di puro terrore. Una persona che è molto vicino ai suoi membri, dunque, sarà in pericolo di vita, facendo preoccupare davvero tutti.
Spoiler prossime puntate La notte nel cuore: chi rischia la vita
Chi credeva che La notte nel cuore non fosse più in grado di regalare colpi di scena, si sbagliava davvero di grosso. Da quanto fanno sapere alcuni spoiler, infatti, sembrerebbe che nei prossimi episodi accadrà davvero di tutto. E se da una parte continuerà la lotta di Melek per far prevalere la sua innocenza, dall’altra anche Esat ed Esma saranno al centro dell’attenzione di tutti.

In particolare, sembrerebbe il rapporto tra i due giovani ragazzi raggiungerà una clamorosa svolta, ma non avrà assolutamente un epilogo felice, soprattutto per la cameriera. Dopo essersi scambiati diversi sguardi ammiccanti, tra Esma ed Esat scoppierà la passione, culminando in un bacio passionale e dolci promesse. Ad un certo punto, però, tutto cambierà.
Nonostante il racconto di Nihayet per farla desistere dal cedere alla avances del giovane, la cameriera continuerà a viversi questa splendida d’amore e ad essere convinta che la loro relazione possa andare avanti per molto tempo. Così, per suggellare ancora di più il suo sentimento, deciderà di regalare ad Esat un ciondolo a forma di cuore spezzato.
Un bel giorno, però, Turkan farà ad Esma una rivelazione shock. Mentre era intenta a pulire la stanza di Esat, infatti, ha trovato lo stesso ciondolo che Esat gli ha regalato e glielo mostrerà. A questo punto, la domestica di casa Sansalan sarà completamente sconvolta e deciderà di togliersi la vita, assumendo dei medicinali.
Fortunatamente tutto si risolverà per il meglio. Nihayet e Canan, infatti, si renderanno conto del gesto shock della giovane cameriera e decideranno di chiamare immediatamente l’ambulanza. Le condizioni di Esat appariranno disperate, ma grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi riuscirà a salvarsi.