Gli spoiler turchi de La notte nel cuore rivelano che ci sarà un epilogo drammatico. Sumru è nei guai dopo la morte improvvisa: ecco cosa aspettarsi.
Negli ultimi episodi della serie televisiva turca ci sono state diverse novità, ma la più importante è stata sicuramente la verità rivelata da Sumru a tutta la sua famiglia, la quale non ha più tenuto segreto il suo passato. Dopo aver appreso quanto successo, Samet è stato incapace di perdonare la moglie e l’ha cacciata di casa davanti a tutti, annunciando così il divorzio anche alla stampa.

La donna si è ritrovata senza casa da un momento all’altro insieme alla madre. Tuttavia, Sumru è apparsa determinata a non farsi mettere da parte, tanto che non ha alcuna intenzione di andare a pregare il marito di perdonarla. Per questo ha deciso di essere indipendente e trovare un lavoro che possa sostenerla, riuscendo ad essere assunta dal signor Gurcan nel suo negozio di tappeti. Tuttavia, le anticipazioni de La Notte nel cuore dei prossimi episodi rivelano che le cose si metteranno male improvvisamente.
La Notte nel Cuore, anticipazioni turche: le cose si mettono male per Sumru
Gurcan ha deciso di assumere Sumru per dimostrare di non temere Samet, che ha giurato vendetta a tutti coloro che vorranno aiutare l’ex consorte a rifarsi una vita. Tuttavia, l’uomo non ha alcuna paura e si è mostrato come una persona brava, ma solo all’apparenza, visto che si rivelerà per ciò che è veramente.

Le anticipazioni turche de La notte nel cuore rivelano che Sumru sarà vittima di violenza di Gurcan. L’uomo, andrà a far visita alla donna a casa sua e proprio in questa situazione la costringerà ad avere un rapporto con lui. La donna, però, riuscirà a scappare per casa e si dirigerà in cucina per prendere un coltello.
Tuttavia, la donna non userà l’arma perché Gurcan morirà sbattendo la testa dopo essere scivolato a terra accidentalmente. La mamma di Nuh e Meret sarà spaventatissima da questa situazione, anche perché teme che nessuno creda che sia stato un incidente. Ma per fortuna ci penserà Tahsin ad aiutarla a far sparire il corpo dell’uomo dopo essersi presentato da lei a casa.
Tahsin farà andare Sumru a casa sua per metterla al sicuro, un modo che la farò stare vicina anche si suoi figli, che in quel momento avranno bisogno di lei, visto che con Cihan e Samet la situazione apparirà molto tesa. Tahsin ancora una volta sarà la persona giusta al momento giusto.