Le anticipazioni dei prossimi episodi de La notte nel cuore rivelano che Sevilay rimarrà sconvolta e avanzerà minacce di morte: ecco cosa accadrà.
Negli ultimi episodi della serie televisiva turca, Sumuru è stata costretta a dire alla famiglia di essere la madre biologica di Nuh e Melek, i due gemelli arrivati in città con lo scopo di scoprire la verità sul loro passato. La donna ha mandato così su tutte le furie il marito Samet, che non è riuscito a perdonare la moglie e l’ha cacciata di casa insieme alla madre Nihayet.

L’uomo non ha voluto sentire ragione, anche se Sumru ha detto di aver abbandonato i gemelli dopo la loro nascita perché erano il frutto di uno stupro da parte dell’ex marito. Nessuno ha creduto alle parole della donna, nemmeno Nuh e Melek, che hanno lasciato la villa. Gli spoiler de La notte nel cuore della puntata di domenica 3 agosto racconta che Sevilay rimarrà sconvolta dopo aver appreso una verità scioccante sul suo passato.
La notte nel cuore, spoiler domenica 3 agosto: Sevilay scopre tutto
Le anticipazioni della prossima puntate de La notte nel cuore raccontano che Samet convocherà una conferenza stampa e dichiarerà a tutti di essere in procinto di divorziare da Sumru. Alla fine fine, dopo essere stata screditata da tutti, Sumru troverà lavoro nel settore alberghiero. Nel frattempo, Melek andrà a trovare Enise, dove incontrerà anche la madre Sumuru, la quale si dimostrerà molto affettuosa con la figlia, al contrario della nonna Nihayet.

In tutto ciò, Tahsin vorrà incontrare Cihan e Samet, i quali avranno paura che l’uomo abbia scoperto i debiti contratti. Tuttavia, Tahsin lascerà spiazzato Samet dicendogli di aver saputo di essere guarito dal tumore da più di due anni. Dopo essersi infuriata con Hikmet per averla trattata male, Nihayet racconterà a Sevilay che è stata adottata.
Sevilay rimarrà sconvolta dopo quanto appreso e minaccerà di uccidere Hikmet e Samet, tanto che punterà loro il coltello. Vista la situazione, Hikmet sarà convinta che sia stata proprio Nihayet a dire tutto alla ragazza, rivelandole che non è la sua figlia biologica. Per scoprire dove si trovi la donna, Hikmet non avrà problemi a scagliarsi contro Esma.
In seguito, Sumuru chiederà al signor Gurcan di poter lavorare nel suo negozio di tappeti, cosa che poi accadrà, Per concludere, Tahsin raccontarà a Nuh di aver avuto un passato complicato con la madre, mentre Melek scoprirà di aspettare un figlio da Cihan.