Scoppia in lacrime dopo il gesto inaspettato, gli spoiler clamorosi dalla Turchia rivelano grandi novità nei prossimi episodi de La notte nel cuore.
Dopo una piccola pausa estiva, La notte nel cuore è tornata in onda in prima serata con gli episodi inediti la scorsa domenica, tornando così a farsi seguire da un pubblico sempre più numeroso. Salvo altri cambiamenti decisi dall’alto, la serie televisiva non dovrebbe subire altri stop nelle prossime settimane e continuerà la sua messa in onda su Canale 5.

Mediaset di certo non ha nessuna intenzione di rinunciare a uno dei format che ha regalato degli ottimi ascolti in questi mesi estivi, tanto lo share si è attestato sempre tra il 17 e il 19 per cento. Detto ciò, le anticipazioni dalla Turchia dei prossimi episodi rivelano che ci saranno importantissime novità che riguardano tutti i personaggi, ma in particolare ci sarà un evento che farà scoppiare Nuh in lacrime.
La notte nel cuore, anticipazioni dalla Turchia: Nuh scoppia a piangere
Gli spoiler de La notte nel cuore raccontano che le cose tra i gemelli e Sumru andranno meglio, anche se i rapporti non saranno totalmente distesi. Nuh continuerà ad essere ancora rancoroso nei confronti della donna che li ha abbandonati quando erano piccoli, non comprendendone le ragioni di quel gesto. Le cose però inizieranno a cambiare quando il ragazzo ascolterà una conversazione tra la madre e Tahsin.

Sumru racconterà all’amico le violenze subite dal padre dei gemelli in passato. Solo in questa circostanza, il ragazzo capirà tutte le sofferenze che la donna ha dovuto affrontare e non riuscirà a trattenere le lacrime e scoppierà a piangere, tanto da sentirsi in colpa per averla giudicata erroneamente e per averla trattata male per tutto quel tempo.
Ed è proprio in questo frangente che Nuh correrà ad abbracciare Sumru e la chiamerà “mamma” per la prima volta. Una riconciliazione attesa da tempo, che farà emozionare anche Tahsin, che ha sempre voluto che ciò accadesse. Nel frattempo, Nuh, Sumru e Tahsin andranno ad aspettare Melek che uscirà dal carcere. La ragazza tornerà alla libertà dopo essere stata scagionata dopo che Cihan ha ritirato la denuncia.
Sumru tornerà così a casa di Tahsin insieme ai gemelli e sarà pronta a recuperare il rapporto con loro e tutto il tempo perso in questi anni. Melek, inoltre, non vorrà più interrompere la gravidanza e presto metterà al mondo il bambino. Cihan rimarrà sconvolto nel sapere che la ragazza attende un bambino da lui, ma Melek chiarirà che non ha bisogno di lui per crescere il piccolo.