La Promessa, 24 agosto: Teresa non poteva immaginarlo, Marcelo glielo rivela per la prima volta

La Promessa, anticipazioni episodio di domenica 24 agosto: Marcelo parla con Teresa e si lascia andare ad una rivelazione mai fatta prima.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto in scena parecchi eventi inaspettati, come il matrimonio annullato di Catalina. La giovane è stata lasciata da Pelayo poco prima delle nozze con una lettera in cui le ha confessato di non essere in grado di fare da padre ad un bambino non suo. Una decisione che ha lasciato la figlia di Alonso profondamente amareggiata, dato che lo ha scoperto mentre era già in abito da sposa.

marcelo e teresa ne la promessa
La Promessa, 24 agosto: Teresa non poteva immaginarlo, Marcelo glielo rivela per la prima volta (Foto Mediaset Infinity) lacasamadre.it

Teresa, invece, da qualche settimana è tornata alla tenuta, insieme a Marcelo. Ha mentito a tutti facendo credere che quest’ultimo è suo marito, ma in realtà è suo fratello. Soltanto Ricardo, Maria e adesso Romulo conoscono la verità. Il nuovo maggiordomo lo aveva saputo dalla stessa domestica e aveva deciso di mantenere il silenzio, per evitare che fossero licenziati. Nelle nuove puntate Teresa, parlando con suo fratello, scoprirà qualcosa di drammatico.

La Promessa, spoiler puntata 24 agosto: la confessione di Marcelo lascia Teresa profondamente scossa

Nella nuova puntata de La Promessa in onda domenica 24 agosto Marcelo avrà modo di parlare con Teresa e di affrontare la questione riguardo il padre di Vera. Le ha infatti confessato qualche giorno prima, quando il duca è arrivato a palazzo, il suo legame con il nobile. A quanto pare il giovane prima lavorava presso la casa di un signore che era entrato in affari con il duca e gli aveva fatto firmare dei documenti importanti.

marcelo ne la promessa
La Promessa, spoiler puntata 24 agosto: la confessione di Marcelo lascia Teresa profondamente scossa (Foto Mediaset Infinity) lacasamadre.it

La sua firma, però, lo hanno reso il responsabile di tutti i crimini che il suo padrone ha commesso, per questo lo stanno cercando per liberarsi di lui. Marcelo, nelle nuove puntate, parlerà ancora con sua sorella e le farà una nuova confessione, di cui al momento le anticipazioni non parlano. La domestica, in seguito alla sua rivelazione, gli prometterà di stargli accanto e di proteggerlo in qualsiasi situazione. Teresa teme per la vita di suo fratello, ma per evitare di impensierirlo, preferirà mostrarsi decisa.

Padre Samuel, invece, si ritroverà a dover difendere Maria, che lo ha accompagnato al rifugio con l’autorizzazione di Romulo. Nonostante l’intervento del maggiordomo, Petra la punirà togliendole per circa un mese il riposo che le spetta ogni settimana. Il sacerdote proverà a darle spiegazioni, ma queste non serviranno a farle cambiare idea. Dopo settimane di dubbi e di incertezze, Julia parlerà con Josè Juan e Lorenzo e sarà lei a decidere se convolare a nozze con Curro.

Gestione cookie