Colpo di scena nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore: nella decima stagione il protagonista prende un’importante decisione.
Il Paradiso delle signore è una soap opera italiana che ha debuttato per la prima volta nel 2015 in prima serata su Rai Uno. Le prime due stagioni sono state trasmesse di sera, mentre a partire dalla terza la trama ha preso posto in daytime, andando in onda a partire dalle 16.00 circa. Da allora accompagna i telespettatori, facendogli vivere storie di vita quotidiana, amori senza fine e imprevisti a dir poco difficili da risolvere.

La nona stagione si è conclusa con diversi colpi di scena, come il parto di Elvira nel grande magazzino. La venere ha dato alla luce, grazie all’aiuto di Concetta, il suo primo figlio, avuto da Salvatore. La contessa, invece, dopo aver vissuto un momento complicato, a causa della malattia al cuore, dopo una delicata operazione si è completamente ripresa. Nelle nuove puntate, in onda nella decima stagione, i momenti importanti non mancheranno: in particolare, secondo le anticipazioni, qualcuno lascerà il ‘Paradiso’.
Il Paradiso delle signore, va via: spoiler nuove puntate di settembre
A settembre 2025 andrà in onda la decima stagione de Il Paradiso delle signore che, secondo le prime anticipazioni, porterà in scena una trama molto movimentata. I primi spoiler, riportati negli ultimi giorni, rivelano che un personaggio lascerà definitivamente il magazzino, parliamo di Enrico. Quest’ultimo dirà addio al suo ruolo di magazziniere nel negozio, per riprendere completamente a fare il medico.

Per qualche mese non aveva potuto svolgere la sua professione, perché testimone di un maxi processo. Era stato costretto a cambiare lavoro e a non rivelare la sua vera identità. Inizialmente è stato molto difficile, dato che a causa di alcuni criminali che lo stavano cercando, non ha potuto vedere sua figlia. Pian piano, poi, stando all’interno del negozio, ha iniziato a stringere un legame speciale con Marta Guarnieri.
È stata proprio la donna per prima, a parte Armando, a scoprire il suo vero nome e il motivo delle sue bugie. A quanto pare Enrico, nelle nuove puntate, tornerà a vestire i panni di medico, ma con difficoltà. Infatti continuerà a sentire dolore, dopo essere stato ferito al braccio da un colpo di pistola nell’agguato in cui Mimmo lo ha salvato. Per evitare di fare preoccupare la sua compagna, preferirà stare in silenzio ma presto la verità potrebbe venire a galla. Non sarà infatti facile per l’ex magazziniere fingere di stare bene.