L’estate salentina è ricca di musica e stelle con gli eventi da non perdere: ecco tutti gli appuntamenti da segnare in calendario.
Gallipoli è una località salentina sempre più scelta, soprattutto dai giovani, per la propria estate. Non solo bel mare e belle spiagge ma anche locali mondani e discoteche in cui divertirsi, scatenarsi e fare mattina. Tutto questo accompagnato dalla musica di star nazionali ed internazionali.

Chiunque si trovi in questa bellissima destinazione del Salento, dovrebbe segnarsi tutti questi appuntamenti imperdibili per vivere una vacanza all’insegna del divertimento e della musica. Ecco chi ci sarà a Gallipoli nelle prossime sere estive.
Gli eventi da non perdere dell’estate a Gallipoli
L’estate a Gallipoli è ricca di stelle della musica nazionale ed internazionali: eventi imperdibile aspettano chiunque si troverà nella bellissima e suggestiva città salentina.

Già nei mesi precedenti gli appuntamenti sono stati tanti ma i prossimi, fra gli altri, sono altrettanto imperdibili. Si comincia da fine luglio con Tony Effe, l’artista che ha partecipato anche all’ultimo Festival di Sanremo e che l’anno scorso ha firmato uno dei tormentoni dell’estate più amati “Sesso e Samba”. si esibirà al Praja di Gallipoli il 29 luglio.
Il 31 agosto invece appuntamento con la musica del dj francese Bob Sinclair con brani che hanno fatto la storia della musica, e il 2 agosto con quella del dj Gabry Ponte, reduce anche dall’esperienza dell’ultimo Eurovision Song Contest con il brano “Tutta l’Italia”. Entrambi saranno al Praja. Il 6 agosto ad animare la discoteca di Gallipoli sarà Steve Aoki, dj statunitense di origine giapponese.
Il giorno seguente, il 7 agosto, sarà la volta del dj britannico James Hype mentre l’11 agosto appuntamento con l’evento Mamacita, una serata di musica urban latino, reggaeton, hip hop, trap e R&B. Il 16 agosto torna il dj francese Bob Sinclair, mentre il 21 agosto i Meduza, gruppo musicale italiano con influenze house, che ha firmato alcuni brani molto celebri come Fire, Piece of your heart e Lose Control. Suonerà sempre nella discoteca salentina.
Insomma, intrattenimento, musica, divertimento fino ad estate inoltrata a Gallipoli. Chiunque voglia partecipare ad uno o più di questi eventi, magari perché sarà in vacanza in Salento, farebbe bene ad acquistare già il proprio biglietto. Sarà un’estate davvero magica ed indimenticabile, a ritmo dei migliori artisti internazionali e nazionali.