Buone notizie in arrivo per gli appassionati di Beautiful: dopo una lunga assenza, l’attore potrebbe tornare in scena.
In Italia dovremo attendere ancora un po’ prima di vederle sul nostro piccolo schermo, ma in America stanno andando in onda proprio in queste settimane. Le puntate di Beautiful registrate a Napoli sono ricche di colpi di scena incredibili, con il triangolo formato da Brooke, Ridge e Nick Marone che tornerà ad essere vivo dopo anni. Quello dell’affascinante marinaio, però, potrebbe non essere l’unico ritorno della soap opera più longeva della tv.

Proprio nelle scorse ore, attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, un amatissimo (ex) attore della soap si è mostrato proprio fuori agli studi di Beautiful. Alle sue spalle la scritta inconfondibile “The Bold and the Beautiful” ha scatenato i commenti dei fan, che si chiedono se e quando potranno rivederlo in azione negli uffici della Forrester Creations.
Beautiful, clamoroso ritorno: il video dell’attore ottiene il boom di likes e commenti
Nelle puntate di Beautiful in onda attualmente su Canale 5 il suo personaggio è centrale nella trama della soap, ma ben presto dovremo salutarlo. A giugno del 2024, l’attore ha fatto la sua ultima apparizione nella serie, salvo poi sparire per più di un anno. Un’assenza che non ha fatto piacere al pubblico, che continuava a chiedersi il perché di questo allontanamento. Lo stesso pubblico che, nelle scorse ore, si è emozionato davanti a un video.

Sul suo canale ufficiale di Instagram, Matthew Atkinson ha condiviso una breve clip durante la quale gioca a cornhole. Il dettaglio che non è passato inosservato, però, è la scritta di Beautiful presente proprio alla sue spalle. Nella didascalia del post, l’attore parla di seconda volta come quella giusta: si riferisce al gioco o al ritorno di Thomas nella soap? Tutto fa pensare alla seconda opzione e i fan non potrebbero essere più entusiasti.
Il post è stato inondato dai commenti dei followers, felicissimi all’idea di rivedere il giovane Forrester in scena. E, soprattutto, al fianco di Hope. I “tifosi” di questa coppia sono davvero tanti e c’è chi non vede l’ora di vedere lo stilista riunito alla Logan, che, nel frattempo, ha iniziato una relazione con Carter.
Visualizza questo post su Instagram
Thomas tornerà per riprendersi la donna che ha sempre amato? Le risposte arriveranno a breve poiché, stando alle ultime indiscrezioni, il figlio di Ridge potrebbe riapparire nella soap già nella puntate americane in onda a settembre. Preparate i pop corn.