L’estate sta finendo ma c’è ancora una promo estiva da poter sfruttare nel mondo della telefonia: un’offerta Postemobile.
Si chiama Promo Summer ed è una super offerta di Postemobile, disponibile esclusivamente online. Un’interessante soluzione per chi vuole solo godersi un piano mobile completo, con chiamate, messaggi e traffico dati, a basso prezzo e senza troppi svilenti compromessi.

Il prezzo finale è sul serio imbattibile: meno di 5 euro. La promo è stata introdotta per i nuovi clienti e si esplica come l’offerta perfetta per coloro che stanno ancora cercando la vera convenienza, ma senza perdere in velocità e semplicità.
La promozione di Postemobile, con validità fino al 21 settembre, va presa seriamente in considerazione da quegli utenti che hanno necessità di restare connessi senza spendere troppo e di poter sfruttare un piano che offre tutto ciò che serve. Dunque, chiamate, messaggi e una generosa quantità di dati
L’ultimissima offerta Postemobile è un’esclusiva online per nuovi clienti. Permette di avere credito illimitato per chiamate ed SMS e poi un traffico dati incluso di 50GB in 4G+ fino a 300Mbps. Il costo mensile è di 4,99 euro. Sul sito di Postemobile si legge che il costo di attivazione online del piano Creami Extra WOW 50 Ed. 2025 è di 20 euro. 10 euro per coprire il costo della SIM e altri 10 euro per la prima ricarica comprensiva di primo canone.
L’offerta Creami Extra WOW 50 Ed. 2025 di PosteMobile a meno di 5 euro al mese
Per attivare l’offerta non bisogna far altro che andare sul sito ufficiale di Postemobile, cercare la promo Creami Extra WOW 50 Ed. 2025 e cliccare su “Attiva online” oppure su “Acquista ora”. A quel punto sarà necessario compilare i dati personali, inserendo nome, cognome, codice fiscale e foto della carta d’identità o della patente. Va inserito anche un indirizzo per poter ricevere la SIM.

L’utente può scegliere se mantenere il proprio numero. Può dunque attivare una nuova SIM con nuovo numero o richiedere la portabilità. Ma per farlo serve il codice ICCID della vecchia SIM. Dopo il pagamento bisogna aspettare di ricevere la SIM a casa, con spedizione gratuita. La SIM dovrebbe arrivare tramite corriere entro pochi giorni lavorativi.Una volta ricevuta:
Arrivata la SIM, va inserita nel telefono e attivata. Poi entro un giorno arriveranno i 40 giga bonus oltre i 10 giga base. Ricordando che l’offerta di Postemobile è valida solo per i nuovi clienti in arrivo da qualsiasi altro gestore, virtuale e non. E poi c’è il limite temporale: la promo sarà valida fino al 21 del mese di settembre…