Mediaset, amara sorpresa: dopo lo stop estivo la soap non torna in onda

Una brutta sorpresa per i fan di una amata soap. Dopo la pausa estiva, Mediaset ha deciso che non tornerà più in onda: tutte le novità.

I vertici di Cologno Monzese hanno previsto una serie di novità per quanto riguarda i canali nei prossimi giorni. In attesa dell’inizio ufficiale della stagione televisiva 2025-2026, in queste settimane di fine estate verranno apportati dei cambiamenti che di conseguenza coinvolgeranno programmi e serie televisive.

telecomando puntato alla TV, logo mediaset
Mediaset, amara sorpresa: dopo lo stop estivo la soap non torna in onda – lacasamadre.it

Stando alle prime indiscrezioni, il pubblico di Canale 5 dovrà aspettarsi un cambio di programmazione dal 25 al 31 agosto, visto che ci saranno una serie di novità che riguarderanno soprattutto la fascia del daytime pomeridiana. Molti fan sicuramente ci rimarranno male nel sapere che una soap non tornerà in onda dopo la pausa estiva, come in molti speravano e ipotizzavano. Si tratta di una bella doccia fredda per i telespettatori che, dopo due settimane di stop, avrebbero voluto continuare a seguire la storia dei protagonisti.

Mediaset cambia la programmazione dal 25 al 31 agosto: la serie TV turca non torna

Novità in arrivo per i canali Mediaset. Il pomeriggio feriale della rete ammiraglia dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi ha deciso di prolungare lo stop di una serie televisiva turca molto amata dal pubblico. Le indiscrezioni, infatti, rivelano che il ritorno di Io sono Farah non è previsto in prima visione assoluta, come tanti speravano.

Tahir e Farah di Io sono Farah
Mediaset cambia la programmazione dal 25 al 31 agosto: la serie TV turca non torna – lacasamadre.it

La soap che ha debuttato poche settimane fa su Canale 5, segnando ufficialmente il ritorno in televisione di Demet Ozdemir, una delle attrici turche più amate e seguite dal pubblico italiano, risulta ancora sospesa dalla programmazione del pomeriggio. La serie televisiva, infatti, sarà sostituita dai nuovi episodi della prima stagione di If you love, il sentimental drama che sta conquistando moltissime persone ed è composta da sole 40 puntate.

Probabilmente, vista la breve durata di If you love, Mediaset avrà deciso di mandare in onda tutte le puntate della serie televisiva e puntare sul gran finale. L’azienda infatti ha deciso di inserire questa soap sentimentale anche nel daytime della domenica, quando il 31 agosto andrà in onda l’ultima puntata dalle 14:30 alle 15:30.

Poi dal 1° settembre le cose cambieranno di nuovo, visto che Canale 5 farà spazio a Dentro la notizia, il nuovo talk show condotto da Gianluigi Nuzzi, che andrà a sostituire Pomeriggio Cinque. Per il momento, però, non sappiamo ancora se ci sarà spazio per Io sono Farah nella programmazione autunnale e invernale. Anche perché ci sono altre serie che dovranno essere ricollocate.

Gestione cookie