Mediaset, Tradimento torna in onda con un addio doloroso: le prime anticipazioni

Dopo la pausa estiva l’amatissima soap Tradimento torna con le nuove puntate su Canale 5: le anticipazioni rivelano un triste colpo di scena nella trama.

Le soap opera continuano ad essere un punto saldo della programmazione Mediaset, che investe con grande convinzione nelle produzioni turche. Ha portato in scena diversi prodotti durante la pausa estiva, ma ha preferito mandare momentaneamente in vacanza Tradimento.

tradimento logo guzide e kahraman
Mediaset, Tradimento torna in onda con un addio doloroso: le prime anticipazioni (Foto: Mediaset Infinity) – lacasamadre.it

Il serial di genere drammatico è approdato su Canale 5 l’1 dicembre 2024 e da allora non ha mai smesso di coinvolgere i telespettatori con le sue trame ricche di dinamiche. É facile comprendere dunque il motivo per cui gli ultimi episodi andranno in onda dopo la fine della stagione calda.

Tradimento tornerà ufficialmente con le puntate inedite venerdì 29 agosto nella prestigiosa fascia della prima serata. I fan si domandano già come proseguiranno le vicende dei protagonisti, che dovranno affrontare un momento doloroso. Prima della pausa, Sezai e Guzide hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio.

Il momento gioioso tuttavia, è stato rovinato dall’assenza di Ipek, Oylum e Ozan. Poco prima delle nozze, Kahraman è stato coinvolto in un terribile incidente. Travolto da un carico di terra, il giovane è finito in ospedale, dove è stato ricoverato in gravi condizioni. É proprio da qui che ripartirà la storia, sulla quale giungono le prime anticipazioni.

Cosa accadrà nelle prime puntate di Tradimento: gli spoiler

Non resta che attendere gli ultimi giorni di agosto per scoprire quali nuovi tasselli si aggiungeranno alla trama di Tradimento. Gli spoiler rivelano che, nei nuovi episodi, l’attenzione sarà nuovamente puntata sugli Yenersoy. É un momento critico per Kahraman, che non sarà ancora ritenuto fuori pericolo.

oylum tradimento
Cosa accadrà nelle prime puntate di Tradimento: gli spoiler (Foto: Mediaset Infinity) – lacasamadre.it

Mualla sarà particolarmente colpita dalla presenza assidua di Oylum, che non si allontanerà neppure un attimo dal suo amato marito. In questo clima di apprensione, giungerà anche Tolga ad offrire il suo sostegno e ad augurare che tutto vada per il meglio.

Nella puntata si assisterà dunque ad una scena molto commovente.Non ti disturberò più, amare significa lasciar andare”, saranno le parole che Tolga pronuncerà. Si comprenderà così il sacrificio del ragazzo, arreso di fronte agli evidenti sentimenti che la donna che ama nutre nei confronti di un altro uomo.

La sua quindi, sarà una sincera promessa di non interferire più con la vita di Oylum, le cui attenzioni sono ormai rivolte unicamente verso il suo Kahraman. Si tratterà di un vero e proprio addio, a cui però seguirà anche una grande gioia.

Una svolta inaspettata è dietro l’angolo. Durante il discorso tra Oylum e Tolga, la ragazza non smetterà di rivolgere il suo sguardo al compagno, che sotto ai suoi occhi riprenderà coscienza. Travolta dalla felicità, non perderà tempo e raggiungerà il marito per abbracciarlo. A Tolga resterà un ultimo sguardo e la consapevolezza di non poter più ritornare con la persona che ha rubato il suo cuore.

Gestione cookie