Attraverso un documentario Meghan Markle sta rivelando dettagli inediti sul suo rapporto con il principe Harry: ecco com’è andato l’appuntamento più importante.
La vita della Royal Family è completamente cambiata da quando il principe Harry ha conosciuto Meghan Markle. Amici in comune organizzarono un appuntamento al buio nel 2016. Questo bastò per far scoccare la scintilla, a cui seguì una vera e propria frequentazione.

Una conoscenza pura e spontanea che ha portato il figlio di Re Carlo III e l’attrice ad avvicinarsi sempre di più, fino a costruire una famiglia. Il duca di Sussex ha deciso di rinunciare alla residenza britannica, trasferendosi negli Stati Uniti insieme alla donna che ha preso in moglie nel 2018.
A coronare il loro sogno d’amore sono arrivati poi i piccoli Archie e Lilibeth, rispettivamente di 6 e 4 anni, per i quali Harry ha chiesto la sicurezza nel Regno Unito. Una sentenza ha stabilito il rifiuto della protezione per tutti i membri della famiglia, sancendo così una frattura già profonda.
Se gli aspetti pubblici della vita di Harry e Meghan sono ben noti a tutto il mondo, meno lo sono quelli privati. Come si è sviluppata la loro storia d’amore? Come si svolge la loro vita in casa? Sono tutte domande alle quali oggi è possibile dare una risposta grazie alla seconda serie del documentario Netflix dedicato alla Markle.
Vita di coppia e dichiarazioni d’amore: i dettagli inediti su Harry e Meghan
Sono e saranno per sempre legati in qualche modo alla vita della Royal Family, ma continuano ad essere anche dei personaggi al centro della cronaca rosa. Le persone comuni sono assetate di notizie sulla sfera privata e familiare di Harry e Meghan.

Ciò che accade tra le mura domestiche della villa a Montecito, in California, attira la curiosità del pubblico che ora può finalmente spiare al suo interno attraverso le telecamere di Netflix. Il 26 agosto è uscita la seconda stagione di With Love, Meghan, una serie interamente dedicata alla vita dell’attrice e della sua famiglia.
Tra cene con amici celebri del calibro di John Legend e calde colazioni consumate in compagnia dei figli, l’attrice si dedica alla cucina con amore. “Mi piace preparare pancake a sorpresa per i bambini”, ha dichiarato la duchessa di Sussex.
Tra le interviste rilasciate, c’è stato spazio però anche per i ricordi. La Markle ha ripercorso i momenti dei suoi primi incontri con Harry. Dopo l’appuntamento al buio i due si videro più volte per alcuni mesi. Al terzo appuntamento Meghan sentiva già di amare Harry, ma fu lui a precederla con la dichiarazione ufficiale.
Come si scopre nel terzo episodio della serie Netflix, Harry fu il primo a dire “Ti amo” alla sua dolce metà. A rendere il tutto più romantico fu un viaggio in Botswana che fece da cornice a questo momento magico. I due infatti, in quell’occasione si trovavano in campeggio.