Su Netflix sta spopolando un film turco in cui il protagonista è uno degli attori più amati e popolari: ecco chi è e che cosa sapere.
Sono ormai diversi anni che le serie e i film turchi hanno conquistando il pubblico italiano. Una popolarità tale dovuta a diversi motivi: dalle trame in grado di combinare elementi di mistero, amore, dramma e suspense, ai protagonisti che spesso mostrano emozioni autentiche, le cui sfide rispecchiano quelle della vita reale di ogni persona.

Nel corso degli ultimi anni il pubblico ha assistito a numerose serie televisive andate in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, occupando non solo la prima serata ma anche la fascia pomeridiana. Oltre a Canale 5, anche su Netflix è possibile trovare serie e lungometraggi. Sulla piattaforma, infatti, moltissimi utenti sono stati conquistati dal film In buone mani, con protagonista uno dei volti più amati, visto che è stato il personaggio principale di tante soap.
Netflix, spopola il film In buone mani: trama e cast
Nell’ampio catalogo Netflix, moltissimi utenti sono rimasti colpiti dal film In buone mani, il cui titolo originale è Sen Yasamaya Bak. La pellicola è uscita nel 2022 ed è stato immediatamente distribuito sulla piattaforma streaming, dove ha raggiunto milioni di persone in tutto il mondo che si sono appassionati alla trama e alle storie dei protagonisti.

Il protagonista maschile è un volta molto noto al pubblico italiano, e non solo, perché stiamo parlando di Kaan Urgancıoğlu, che veste i panni dello scapolo Firat. L’attore turco si è messo in luce in questi anni grazie ai tanti ruoli ai quali ha preso parte, in particolare in molti lo ricorderanno nella fortunata serie Endless Love, dove ha interpretato il cattivissimo Emir Kozcuoğlu.
Per Urgancıoğlu non ci sono stati ruoli solo da antagonista, visto che proprio Mediaset lo ha mostrato anche in un’altra serie televisiva in cui il suo personaggio andava da tutt’altra parte. Stiamo parlando di Segreti di Famiglia, dove questa volta ha vestito i panni del protagonista Ilgaz Kaya. Una soap che continua ad essere disponibile per il pubblico su Mediaset Infinity.
Il film In buone mani è stato diretto dal regista Ketche che racconta le vicende di Melisa, una madre single alla quale è stata diagnosticata una malattia terminale ed ha 5 mesi di vita. Durante questo tempo, incontra Firat, un affascinante scapolo senza scrupoli, il tutto mentre si trova alle prese con l’affrontare il futuro incerto del figlio di sei anni.