Per pulire le fughe del pavimento uso questo rimedio geniale: adesso tornano perfette in pochi minuti e senza alcuna fatica, il trucco che usa anche mia suocera.
Hai appena provveduto a fare una bella pulizia del tuo pavimento di casa, ma non puoi fare a meno di notare quelle fughe sporche? Forse nemmeno lo sai, ma esiste un trucchetto geniale che ti consente di sbiancarle in pochissimo tempo. Un rimedio fai da te perfetto per non dover stare più ore ed ore a strofinare e spezzarsi la schiena dalla fatica: una volta provato non si lascerà più.

Chi lo dice che pulire accuratamente le fughe del pavimento e rimuovere lo sporco in eccesso sia complicato? Certo, non è affatto una mansione domestica che non richiede tempo e sforzo fisico, c’è da ammetterlo. Tuttavia, con questo geniale trucchetto, questa pratica non solo diventerà facile, ma farà impiegare anche la metà del tempo.
Pulire le fughe del pavimento non è mai stato così facile: con questo trucco ci vorrà un attimo
Se hai sempre tentato l’impensabile pur di sbiancare le fughe del tuo pavimento ma nessun prodotto acquistato ti ha soddisfatto con il risultato, è arrivato il momento di svoltare le tue abitudini casalinghe. Tantissimi amanti del pulito, infatti, stanno provvedendo a questa faccenda domestica chiedendo ‘aiuto’ ad alcuni ingredienti super naturali, riuscendo ad ottenere un effetto bianchissimo e a prova di sporco.

ingredienti naturali
Se hai davvero intenzione di sbiancare le fughe del tuo pavimento ed ottenere un risultato ad hoc, non comprare alcun prodotto commerciale: la soluzione ce l’hai direttamente in casa. Non devi fare altro che andare nella tua dispensa ed iniziare a prendere una bottiglia d’aceto di vino bianco, acqua e del bicarbonato. Ecco come procedere:
- In una ciotola mescolare acqua e bicarbonato fino ad ottenere una pasta cremosa
- Applicare il tutto sulle fughe e lasciare agire per 30 minuti
- Dopodiché diluire l’aceto con dell’acqua e vaporizzare la miscela sulle fughe
- Ora non resta che strofinare per pochissimi secondi con un vecchio spazzolino ed il gioco è fatto
Senza alcuno sforzo tutto lo sporco sarà stato rimosso e le fughe saranno finalmente tornare bianchissime. Per un risultato che duri nel tempo, ripetere quest’operazione una volta al mese e non si vedrà più alcun alone nero.