Spoiler Ritorno a Las Sabinas, colpo di scena nelle puntate in onda fino al 1° agosto: Gracia affronterà un terribile dolore.
Ritorno a Las Sabinas è una telenovela spagnola che ha esordito su Rai Uno a maggio 2025, al termine della nona stagione de Il Paradiso delle signore. Dal 7 luglio la Rai ha deciso di spostarla su Rai due, dove va in onda attualmente con due episodi al giorno. La trama vede al centro dell’attenzione due sorelle, Gracia e Paloma che, quando scoprono dei problemi di salute del loro padre, decidono di rientrare per un periodo nella loro città natale, Manterana.

Ma quando tornano devono fare i conti con una nuova vita e soprattutto rivedere le persone che avevano cercato di lasciarsi alle spalle con tanta difficoltà. Infatti, non appena arrivano nella tenuta di famiglia, si ritrovano coinvolte in segreti del passato ed eventi che segnano sin da subito la loro quotidianità. Fino ad oggi i colpi di scena non sono mancati, la trama ha portato in onda parecchi imprevisti e ha portato a galla alcune verità. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- Gracia vivrà una vera e propria tragedia.
Ritorno a Las Sabinas, spoiler fino ad inizio agosto: Gracia è disperata, vivrà uno dei momenti più difficili della sua vita
Nelle prossime puntate della serie Ritorno a Las Sabinas, in onda fino al primo agosto, la protagonista vivrà un evento drammatico: Gracia avrà un incidente e cadrà rovinosamente dalle scale. Purtroppo perderà il bambino che aspetta e verrà lasciata da sola, ad affrontare il dramma. Nel frattempo Esther, dopo aver saputo quanto successo, indagherà sui fatti e scoprirà che in realtà non si è trattato di un semplice incidente.

A quanto pare è stato Tano a farla cadere, provocandole un aborto spontaneo. Proverà quindi ad affrontarlo, per spingerlo a confessare la verità, prima di raccontarlo alla sua rivale. Lucas, invece, vuole trascorrere i suoi 18 anni in tranquillità, organizzando un pranzo con la sua famiglia. Tuttavia la situazione non è delle migliori e, per questo, non è detto che riesca a realizzare il suo desiderio. Tra Miguel e Esther non c’è pace.
L’uomo, dopo aver scoperto del flirt di sua moglie con Tomas, non riuscirà più a guardarla con gli stessi occhi, né a perdonarla, nonostante lui stesso abbia provato dei sentimenti molto forti nei confronti di Gracia. Le anticipazioni fino al primo agosto rivelano, inoltre, che dopo la sparatoria Manuela e le sorelle Molina scopriranno finalmente tutta la verità su quanto accaduto in città.