LIDL lancia una promozione per incentivare la spesa online: c’è un bellissimo regalo da ottenere subito!
Da tempo la signora Maria ha perso l’abitudine, la voglia e, probabilmente, anche il gusto di uscire di casa, borsa in spalle, per andare al mercato rionale e comprare ciò che serve dai vari negozianti. Ormai quasi tutti gli italiani preferiscono il supermercato…

I grandi store, i discount e i supermercati sono luoghi dove in un posto solo si trova tutto ciò serve, o quasi. Poi, dopo gli anni del Covid, è esplosa anche la spesa online. Un servizio comodo per i consumatori ma spinto anche dagli stessi supermercati. Non è difficile perché al consumatore, quando i costi di consegna non sono troppo alti, conviene scegliere la spesa da remoto. Ma la cosa conviene anche i venditori. Lo impone la logica del mercato…
Promo di LIDL per la spesa online: risparmi 10 euro!
Con la spesa online, i supermercati tagliano alcuni costi, sfruttano i dati degli ordini per indagini precise di mercato, fidelizzano i clienti ed espandono il loro bacino di utenza anche a chi non può muoversi, ha poco tempo o abita più lontano. Per LILD, per esempio, la spesa online è diventata un cardine. E ora il discount tedesco è pronto con una super promozione per chi si apre a questa possibilità. Il servizio di spesa a domicilio è attivo a Verona, Bergamo, Bologna, Livorno e in tantissime altre aree. Per esempio, in alcune zone di Milano, Torino, Roma, Napoli, Salerno, Bari e Palermo. I costi variano in base alla modalità di consegna e all’importo dell’ordine. Il servizio base costa 3,99 euro. La consegna veloce costa 6,90 euro.

Sul sito di LIDL è indicata infatti una nuova promozione. Inserendo la parola chiave LIDLEVERLI il cliente può ottenere 10 euro di sconto sulla prima spesa e la consegna gratuita sulle tre successive spese. Quindi la prima spesa avverrà con consegna gratis e 10 euro in meno sullo scontrino.
La spesa online non è solo un servizio aggiuntivo permesso dalla tecnologia, ma il riflesso di una trasformazione profonda del nostro modo di vivere. È il passaggio da una società del contatto a una società della connessione. Anche il supermercato non è più un luogo fisico ma un referente che propone servizi.
Per sfruttare ulteriori vantaggi basta poi iscriversi a LIDL Plus, dove ci sono altre promo dedicate alla spesa online. Per farlo bisogna andare sul sito del supermercato, inserire il proprio numero di telefono, poi fare la spesa su Everli e inserire il numero di telefono LIDL Plus al check out. LIDL ricorda ai clienti di attivare i coupon qualche ora prima di ricevere la spesa a casa.