Se ami La Forza di una Donna non puoi perderti questo film turco su Canale 5: c’è l’attrice più amata

Su Canale 5 sta per arrivare un film turco che gli appassionati de La Forza di una Donna ameranno: l’attrice protagonista è famosissima.

Che il pubblico italiano vada matto per le produzioni turche non è più un segreto. E non lo è neanche per Mediaset, che per riempire i buchi lasciati dai programmi in pausa estiva, ha proposto tantissimi nuovi titoli made in Turchia. Da La Forza di una Donna a Forbidden Fruit, fino a La notte nel cuore in prima serate. Storie di famiglie, di amori e di tradimenti, che emozionano i telespettatori di tutte le età. A fare presa sul pubblico italiano, però, non sono soltanto le serie ma anche i film.

attrice turca e logo mediaset
Se ami La Forza di una Donna non puoi perderti questo film turco su Canale 5: c’è l’attrice più amata Lacasamadre.it

Per questa ragione, la rete ha deciso di mandare in onda anche dei film turchi, con protagonisti alcuni degli attori più amati nel nostro Paese. È proprio quello che accadrà nei prossimi giorni, quando su Canale 5 andrà in scena un film bellissimo, incentrato sul rapporto intenso ma complicato tra una madre e una figlia. Protagonista assoluta della pellicola un’attrice che ha fatto innamorati i fan italiani in diverse soap.

Annem-My mother, tutto sul film turco in arrivo su Canale 5: trama e cast

Nella soap La forza di una donna, protagonista è una madre disposta a tutto pur di regalare un sorriso ai propri figli. Una figura, quella della madre, che sarà al centro di un altro titolo turco, presto proposto (non per la prima volta) su Canale 5. Si tratta di Annem-My Mother, film del 2019 che Mediaset si prepara a mandare in onda in prima serata il 10 settembre. Una storia intensa di una figlia costretta a fare i conti con una madre troppo apprensiva.

ozge gurel
Annem – My mother, tutto sul film turco in arrivo su Canale 5: trama e cast – Instagram @ozgecangurelofficial Lacasamadre.it

La protagonista della storia è Nazli, interpretata dalla bellissima e amatissima Ozge Gurel. Il pubblico italiano l’ha conosciuta ed amata in soap come Bittersweet, Cherry Season e Mr Wrong. Nazli vive in un villaggio con una madre troppo asfissiante, dalla quale sogna di allontanarsi. Lo farà quando troverà lavoro ad Istanbul come insegnante, ma col passare del tempo avrà modo di riflettere sulle sue decisioni e si renderà conto dell’importanza della famiglia. Come in ogni produzione turca che si rispetti, non mancheranno i colpi di scena e non saranno tutti positivi: la vita di Nazli sarà costellata di episodi drammatici, che le daranno modo di cambiare idea.

Gestione cookie